Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Il Forum sarà dismesso

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Il Forum sarà dismesso

Messaggioda mark » 30/04/2022, 9:29

Ciao a tutti, :bye:

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto un messaggio di gruppo sul nostro amato Forum! Le cose, sia su Internet che fuori, sono cambiate velocemente negli ultimi anni e purtroppo la maggior parte degli spazi come questo è caduta in disuso a favore di social network di più immediato utilizzo. Anche il nostro Forum non ha fatto eccezione: sono ormai svariati anni che non postiamo con la regolarità di un tempo. Per questo motivo, anche in vista di un indispensabile aggiornamento tecnico del sito, ho deciso che è arrivato il momento di dismettere il Forum.

Per fortuna, però, la nostra community non è sparita, ci siamo solo spostati. Abbiamo deciso di migrare su Discord, una piattaforma di messaggistica istantanea che usiamo con regolarità per tenerci in contatto e organizzare le nostre attività insieme. Certi legami vanno oltre il cambiamento tecnologico! Se ancora non ci avete raggiunto, sentitevi liberi di unirvi a noi tramite questo link:

:arrow: Server Discord di Allgamestaff: https://discord.gg/kNVXs49jmq

Non sapete cos'è Discord? In tal caso, vi invito a consultare questa pagina, dove ho riepilogato tutto il necessario da sapere.

Con il Forum se ne va un pezzo di storia del sito, e personalmente un pezzo di cuore, ma niente esclude che un giorno potremmo ricrearne uno nuovo, nel caso dovesse tornare la necessità di riorganizzare la community. Nel frattempo, tutte le attività e le discussioni continuano su Discord. Per eventuali richieste di supporto strategico, potete riferirvi sempre a quest'ultimo, oppure scrivermi direttamente tramite la pagina "Contatti" del sito.

La dismissione del Forum è prevista nelle prossime settimane.
Grazie infinite a chi fa ancora parte della community, a chi deciderà di rimanere e a chi ne ha fatto parte negli anni passati!

Vi strizzo forte! :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite