Passa alla versione Desktop
Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.
Rispondi al messaggio

Il Forum sarà dismesso

30/04/2022, 9:29

Ciao a tutti, :bye:

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto un messaggio di gruppo sul nostro amato Forum! Le cose, sia su Internet che fuori, sono cambiate velocemente negli ultimi anni e purtroppo la maggior parte degli spazi come questo è caduta in disuso a favore di social network di più immediato utilizzo. Anche il nostro Forum non ha fatto eccezione: sono ormai svariati anni che non postiamo con la regolarità di un tempo. Per questo motivo, anche in vista di un indispensabile aggiornamento tecnico del sito, ho deciso che è arrivato il momento di dismettere il Forum.

Per fortuna, però, la nostra community non è sparita, ci siamo solo spostati. Abbiamo deciso di migrare su Discord, una piattaforma di messaggistica istantanea che usiamo con regolarità per tenerci in contatto e organizzare le nostre attività insieme. Certi legami vanno oltre il cambiamento tecnologico! Se ancora non ci avete raggiunto, sentitevi liberi di unirvi a noi tramite questo link:

:arrow: Server Discord di Allgamestaff: https://discord.gg/kNVXs49jmq

Non sapete cos'è Discord? In tal caso, vi invito a consultare questa pagina, dove ho riepilogato tutto il necessario da sapere.

Con il Forum se ne va un pezzo di storia del sito, e personalmente un pezzo di cuore, ma niente esclude che un giorno potremmo ricrearne uno nuovo, nel caso dovesse tornare la necessità di riorganizzare la community. Nel frattempo, tutte le attività e le discussioni continuano su Discord. Per eventuali richieste di supporto strategico, potete riferirvi sempre a quest'ultimo, oppure scrivermi direttamente tramite la pagina "Contatti" del sito.

La dismissione del Forum è prevista nelle prossime settimane.
Grazie infinite a chi fa ancora parte della community, a chi deciderà di rimanere e a chi ne ha fatto parte negli anni passati!

Vi strizzo forte! :hug:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario