Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Il reboot di Tomb Raider s'ispira ad un famoso film

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Il reboot di Tomb Raider s'ispira ad un famoso film

Messaggioda allgamestaff » 04/12/2011, 17:58

Il produttore di Tomb Raider, Graham King, ha rivelato che si è ispirato al film "L'alba del pianeta delle scimmie" per il reboot del marchio Lara Croft.

Immagine


King ha dichiarato a Digital Spy di aver ricevuto un copione dagli sceneggiatori di "Iron Man", Mark Fergus e Hawk Ostby.

"Stiamo lavorando (al copione) in modo creativo, coinvolgendo i direttori per discutere e poi mi è stato assegnato l'orribile compito di sedere con 25-30 giovani ragazze desiderose di interpretare il ruolo di Lara Croft", ha detto.

Alla domanda in merito al suo approccio al nuovo film di Lara Croft, King si è espresso dicendo: "Per me si tratta di rimettere in moto l'ingranaggio, è un reboot. Stiamo risalendo alle origini di Lara Croft prima ancora che diventasse come la conosciamo, perciò faremo leva su una componente molto più emozionale. La ragazza è alla ricerca dei propri genitori. Uno dei miei film preferiti di quest'anno è stato "L'alba del pianeta delle scimmie" e il modo in cui hanno reinventato (rebootato) il franchise. L'ho trovato fantastico".

Ancora poco si sa a riguardo, comunque. Certo è che le critiche già non mancano. Alcuni obiettano che la ricerca dei propri genitori sia un tema futile e banale, senza considerare che l'intera trilogia di Tomb Raider targata Crystal Dynamics è stata incentrata anche su questo (pensate alle storie di Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld). E voi, cosa ne pensate? ^^
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron