Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Nuove sezioni in progettazione!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Nuove sezioni in progettazione!

Messaggioda allgamestaff » 18/01/2012, 21:31

Una breve news per segnalare alcuni aggiornamenti riguardanti il sito. Volevo informarvi dell'apertura di una nuova sezione, "Emulatori e Roms", da cui potrete scaricare (alle condizioni indicate nella pagina) gli emulatori delle vecchie console (come nintendo, super nintendo, playstation 1, ecc.) e le eventuali cartucce necessarie per rivivere le esperienze dei primissimi Final Fantasy, oltre che di alcuni capitoli non troppo conosciuti (e quindi decisamente divertenti da riscoprire :mrgreen: ) della serie.

Oltre a ciò, come molti già avranno notato, volevo segnalare l'inserimento di nuovi header a tema Final Fantasy e Tomb Raider nelle varie sezioni del sito non dedicate a soluzioni specifiche. Per questi, un ringraziamento speciale va - ancora una volta - al gentile Halli-well ( profilo deviantart ), che si è nuovamente prestato alla loro creazione. A breve, inserirò un link permanente al suo sito nella pagina "Links amici", così potrete ammirare tutte le altre sue splendide creazioni. Heartfelt thanks, Halli-well

Detto questo, preannuncio che stiamo continuando i lavori alla soluzione di Final Fantasy XIII e Tomb Raider Anniversary, che spero di aggiornare nei tempi più brevi possibili, e che al contempo sto progettando alcune nuove sezioni da inserire per raccogliere file a riguardo di questi due videogiochi. Grazie del sostegno e...a prestissimo per nuove news su FF e TR! :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron