Passa alla versione Desktop
Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.
Rispondi al messaggio

Nuove sezioni in progettazione!

18/01/2012, 21:31

Una breve news per segnalare alcuni aggiornamenti riguardanti il sito. Volevo informarvi dell'apertura di una nuova sezione, "Emulatori e Roms", da cui potrete scaricare (alle condizioni indicate nella pagina) gli emulatori delle vecchie console (come nintendo, super nintendo, playstation 1, ecc.) e le eventuali cartucce necessarie per rivivere le esperienze dei primissimi Final Fantasy, oltre che di alcuni capitoli non troppo conosciuti (e quindi decisamente divertenti da riscoprire :mrgreen: ) della serie.

Oltre a ciò, come molti già avranno notato, volevo segnalare l'inserimento di nuovi header a tema Final Fantasy e Tomb Raider nelle varie sezioni del sito non dedicate a soluzioni specifiche. Per questi, un ringraziamento speciale va - ancora una volta - al gentile Halli-well ( profilo deviantart ), che si è nuovamente prestato alla loro creazione. A breve, inserirò un link permanente al suo sito nella pagina "Links amici", così potrete ammirare tutte le altre sue splendide creazioni. Heartfelt thanks, Halli-well

Detto questo, preannuncio che stiamo continuando i lavori alla soluzione di Final Fantasy XIII e Tomb Raider Anniversary, che spero di aggiornare nei tempi più brevi possibili, e che al contempo sto progettando alcune nuove sezioni da inserire per raccogliere file a riguardo di questi due videogiochi. Grazie del sostegno e...a prestissimo per nuove news su FF e TR! :thumbup:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario