Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider e Geocaching!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Tomb Raider e Geocaching!

Messaggioda allgamestaff » 18/01/2012, 21:33

Pochi giorna fa, il team di sviluppo di Tomb Raider ha reso nota la neonata collaborazione con Geocaching.com, imminente progetto direttamente collegato al lancio del nuovo prodotto in programmazione.

Per chi non conoscesse direttamente Geocaching, ecco qui una rapida spiegazione: si tratta di un portale web con oltre 5 milioni di utenti all'attivo tutto incentrato sull'avventura e sulla caccia al tesoro. Nello specifico, una caccia al tesoro altamente tecnologica e del tutto reale da giocare in ogni parte del mondo, da Berlino a Londra, persino in Cina, per ricercare oggetti nascosti in queste (e tante altre) località attraverso una serie di interessanti indizi. Per le ricerche dei vari oggetti, si può far affidamento sulle varie apps scaricabili o semplicemente appoggiarsi ad un tradizionale dispositivo GPS. Questa idea così divertente e innovativa ha dato oggi vita ad una community vastissima e a una mole di ricerche sempre maggiore. Guardate questo video per ulteriori informazioni o visitate il sito ufficiale http://www.geocaching.com.



Cosa c'entra tutto questo con Tomb Raider? Molto semplice: Crystal Dynamics e Geocaching stanno attivamente collaborando per mettere in piedi un programma unico che contenga una serie di avventure ad hoc realizzate a tema Tomb Raider, dove vivere concretamente lo spirito e le avventure di Lara. Un'idea sicuramente singolare, che può riservare un sacco di gradite sorprese. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron