Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider: news dai podcasts!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Tomb Raider: news dai podcasts!

Messaggioda allgamestaff » 01/04/2012, 13:37

E' un po' di tempo che il team di sviluppo di Tomb Raider non rilascia news dirette sulla realizzazione del tanto atteso gioco. Ad ogni modo, sono diverse le iniziative della Crystal che puntano a coinvolgere i fan in questa nuova esperienza di progettazione. Una di queste è "The Crystal Habit Podcast".

Immagine


Un podcast è un semplice file audio (o video): Crystal Dynamics ha pensato di utilizzare questo strumento per raccogliere impressioni, approfondimenti sul gioco, nonché interviste agli sviluppatori del nuovo Tomb Raider. Viste le interessanti informazioni divulgate in occasione di questi incontri, ma la relativa difficoltà dei fan d'oltreoceano a seguire perfettamente le discussioni in lingua originale, abbiamo pensato di trascrivere i testi - tradotti in italiano - dei diversi podcast finora rilasciati. Per il momento, potrete trovare la prima intervista di Game Informer ed il primo episodio nella nuova sezione "Tomb Raider: The Crystal Habit Podcast" del nostro sito.

Da queste prime (lunghe) sessioni emergono importanti particolari, spesso tralasciati dai fan stranieri (per via della difficoltà menzionata prima), sicuramente interessanti non solo per saperne di più sul gioco, ma anche per conoscere meglio gli stessi sviluppatori. Gli episodi mancanti sono al momento disponibili solo per l'ascolto (privi di traduzione, dunque), ma contiamo di poter eseguire la trascrizione in italiano nel giro di poche settimane. Speriamo, in ogni caso, che la nuova sezione sia utile per apprendere nuove notizie su Tomb Raider e rendere l'attesa meno straziante! :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti



cron