Passa alla versione Desktop
Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.
Rispondi al messaggio

Final Fantasy III in arrivo su PSP!

14/06/2012, 18:49

Da pochi giorni è stato ufficializzato l'annuncio da Square Enix: Final Fantasy III è in arrivo il 20/09/2012 su console PSP! Si tratterà sostanzialmente di un remake della versione per Nintendo DS, con eventuali integrazioni dalla versione progettata per iOS. Tra le novità segnalate, una visualizzazione schermo a 16:9, una galleria di illustrazioni, dei BGM (vale a dire l'opzione per passare alle musiche originali della versione Famicom/NES) e un'opzione di battaglia automatica che permette di raddoppiare la velocità di combattimento.

Immagine


Il prezzo di vendita praticato sarà di circa 40 euro (versione su UMD) o di circa 33 euro (versione scaricabile). Per poter giudicare meglio se vale l'acquisto, eccovi il trailer ufficiale del gioco. Buona visione! :)

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

15/06/2012, 10:32

Che belloooooo la mia dose giornaliera di FF ora anche viaggiando!! :mrgreen:
spero che però il trailler sia solo a scopo illustrativo; non credo che il gioco sia in JPN ... scaricandolo dovrebbe comparire anche la versione EUR

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

16/06/2012, 16:25

simone ha scritto:spero che però il trailler sia solo a scopo illustrativo; non credo che il gioco sia in JPN ... scaricandolo dovrebbe comparire anche la versione EUR


Sicuramente. :thumbup:
I fan europei devono essere tenuti in considerazione :mrgreen:

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

24/04/2013, 15:49

questa non la sapevo! Finalmente l'occasione x giocare alla nuova versione di ff3 :)

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

26/04/2013, 0:40

Bello! Insieme al IV e al V sono quelli meno ricordati... un ottima occasione per conoscerlo!

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

26/04/2013, 11:19

ILoveLara_89 ha scritto:Bello! Insieme al IV e al V sono quelli meno ricordati... un ottima occasione per conoscerlo!

esatto, a me ha sempre seccato dover usare un emulatore, così è tutta un'alra cosa :D

Re: Final Fantasy III in arrivo su PSP!

26/04/2013, 12:17

singrald ha scritto:
ILoveLara_89 ha scritto:Bello! Insieme al IV e al V sono quelli meno ricordati... un ottima occasione per conoscerlo!

esatto, a me ha sempre seccato dover usare un emulatore, così è tutta un'alra cosa :D


Io ce li ho tuttibin emulatore ma nn riesco a godermeli tarocchi, li ho abbandonati li!
:roll:(dal Vi in giu)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario