Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider: Camilla Luddington è la voce di Lara Croft!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Tomb Raider: Camilla Luddington è la voce di Lara Croft!

Messaggioda allgamestaff » 06/07/2012, 17:08

Il 26 Giugno Square Enix Ltd., editore dei prodotti videoludici targati Square Enix® in Europa ed altri territori PAL, ha annunciato che l'attrice di origini inglesi Camilla Luddington è stata scelta come voce e interprete di Lara Croft nel nuovo Tomb Raider®.

Dopo una ricerca di talenti a livello internazionale, in Europa e negli Stati Uniti, la Luddington ha dimostrato di avere una voce in grado di conferire un tono tanto pieno di emozione quanto giovanile, proprio come quello ricercato per la nuova Lara Croft, che vedremo protagonista nel nuovo Tomb Raider (reboot della serie) in uscita per il 5 Marzo 2013.

Immagine


"Questo è stato uno dei lavori più importanti per cui fare la cosa giusta era essenziale", ha dichiarato Darrell Gallagher, direttore di studio presso Crystal Dynamics, "Questo Tomb Raider è molto diverso da ogni altro ed esigiamo molto di più dagli attori e dalle voci rispetto a prima, visto che vogliamo portare il franchise verso una nuova direzione".

A luglio, la Luddington parteciperà anche al Nerd HQ e a gli stand Comic-Con a San Diego, dove si unirà al team di sviluppo per parlare di Tomb Raider e della storia dietro alla sua creazione. Di recente, la Luddington ha recitato nelle serie Showtime, Californication© e può anche essere vista nell'attuale stagione di HBO, True Blood©.

La voce italiana? Ancora non si sa, purtroppo. Dall'E3 2012 gli sviluppatori rispondono così alla domanda dell'ambasciatore italiano della community di Tomb Raider:

Elda Olivieri (la doppiatrice di Lara da TR2) verrà sostituita?

Brian: Ogni territorio avrà questa "giovane Lara". Ci teniamo che sia cosi. La doppiatrice americana è diversa in questo episodio; non accade come per l'Italia, dove la doppiatrice è storica. Non conosco ancora i dettagli e non pensavo che Tomb Raider in Italia avesse la stessa doppiatrice da TR2!

Vi teniamo aggiornati appena arrivano nuove notizie! ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron