Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

The Final Hours of Tomb Raider

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

The Final Hours of Tomb Raider

Messaggioda allgamestaff » 22/07/2012, 15:34

Buone nuove quest'oggi! Il titolo potrebbe leggermente fuorviare, ma "The Final Hours of Tomb Raider" è in realtà un interessante e divertente progetto che vedrà Tomb Raider protagonista di una serie di documentari web, nonché di una APP, frutto della collaborazione fra Crystal Dynamics e il giornalista (videogiocatore) Geoff Keighley. L'ambizioso obiettivo del progetto è quello di presentare alcuni retroscena inerenti allo sviluppo del nuovo Tomb Raider, che per l'appunto farà parte della serie di documentari "Final Hours" e che per la prima volta sarà ospitato dall'attore e videogiocatore Zachary Levi.

"The Final Hours of Tomb Raider" fornirà ai fan una prospettiva senza precedenti ed uno sguardo approfondito sulle dinamiche di progettazione del gioco e sul team che vi lavora, evidenziando al contempo gli elementi chiave nella reimmaginazione dell'emblematico franchise Tomb Raider®.

"Personalmente sono rimasto molto colpito da ciò che Geoff ha realizzato negli ultimi due progetti Final Hours" - ha dichiarato Karl Stewart, Direttore Globale Marchio presso Crystal Dynamics. "Talvolta il lato più umano nello sviluppo di un gioco non viene colto quando si fruisce dello stesso. Geoff possiede la prodigiosa abilità di mettere in luce proprio questo aspetto in modo unico e altamente informativo".

"La serie The Final Hours documenta il processo creativo che si cela dietro i giochi più attesi del momento, con una particolare attenzione alla parte finale dello sviluppo" - ha detto Geoff Keighley. "Nel caso di Tomb Raider, sono davvero emozionato perché alla base si tratta di una storia sull'atto della reinvenzione, tanto di uno studio quanto di un franchise".

"The Final Hours of Tomb Raider" sarà disponibile a Marzo 2013 per iPad, PC e, per la prima volta grazie ad una partnership con Amazon.com, per Kindle Fire.

Insieme allo sviluppo dell'app interattiva "The Final Hours of Tomb Raider", potremo godere per la prima volta anche del rilascio di una serie di esclusivi documentari brevi presentati dal protagonista di Chuck, Zachary Levi. Questa serie inizia con un'intervista esclusiva alla novella voce annunciata del personaggio di Lara Croft®, Camilla Luddington, nonché l'attrice che impersona Lara nel motion capture. I documentari futuri, invece, vedranno Levi in visita allo studio di Crystal Dynamics per conoscere gli altri componenti del team di sviluppo, via via che ci si avvicina alle ore finali di sviluppo.

Il primo video che fa parte del progetto è disponibile per la visione a questo indirizzo. I sottotitoli in italiano non sono ancora disponibili, ma entro pochi giorni saranno inseriti. Tornate tra qualche giorno, dunque, e avremo cura di caricare nella news e nella pagina del sito appositamente dedicata, Tomb Raider (2013), il video sottotitolato. Buona visione! ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron