Passa alla versione Desktop
Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.
Rispondi al messaggio

Il Forum per Natale e...qualche regalo!

04/12/2012, 23:40

Ciao a tutti! :bye:
Una news interamente dedicata al nostro Forum, quest'oggi! ;)

Con l'arrivo del Natale, siamo contenti di presentarvi una nuova veste a tema, del tutto ispirata a questa celebre festa e all'anno che si accinge lentamente a chiudersi. Le funzioni del Forum sono rimaste esattamente le stesse, ma se doveste riscontrare problemi di qualsiasi sorta, questo topic è il posto giusto in cui segnalarli e (auspicabilmente) risolverli. :thumbup:

Con la nuova veste grafica del Forum, arriva anche un piccolo regalo da parte nostra: da oggi sarà infatti disponibile la "Galleria Avatar", attraverso la quale potrete scegliere/cambiare la vostra immagine utente, ricercandola fra più di 100 avatar disponibili. La Galleria è formata da due cartelle, una a tema Final Fantasy e un'altra a tema Tomb Raider. Per potervi accedere, aprite il vostro "Pannello di Controllo Utente", selezionate la scheda "Profilo" e successivamente la voce "Modifica avatar", infine cliccate sul tasto "Visualizza Galleria" per poter accedere alla galleria e scegliere l'avatar che preferite, confermando il quale il vostro verrà eventualmente sostituito. Gli avatar presenti sono tutti rinvenuti dal Web e vanno dai 70x70pixel ai 120x120 pixel; se voleste segnalare qualche vostra creazione o rivendicaste qualche diritto su quelli mostrati, non esitate a notificarcelo attraverso questo topic. ;)

Per concludere, ricordiamo l'indizione di un nuovo raduno on-line della community, un'utile occasione per ritrovarsi e farsi gli auguri di buone feste. Per tutte le info del caso, vi rinvio al topic "Raduno natalizio: al via i preparativi!".

Speriamo che queste piccole sorprese vi piacciono e che vi facciano respirare appieno, anche qui all'Allgame, una calda atmosfera natalizia! :hug:

A prestissimo!

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

04/12/2012, 23:47

Che bella questa veste natalizia! Mi piace tanto :love:
Ho controllato la galleria: ci sono un sacco di belle creazioni! Sicuramente a breve (ho cambiato l'avatar da pochissimo, perciò lo tengo ancora un po' XD) cambierò il mio avatar :mrgreen:

Bravi, ragazzi!

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

04/12/2012, 23:50

sweet_elly91 ha scritto:Che bella questa veste natalizia! Mi piace tanto :love:
Ho controllato la galleria: ci sono un sacco di belle creazioni! Sicuramente a breve (ho cambiato l'avatar da pochissimo, perciò lo tengo ancora un po' XD) cambierò il mio avatar :mrgreen:

Bravi, ragazzi!


Quoto in pieno! Mi piace questa atmosfera da natale, che poi è una delle migliori feste che ci siano, secondo me :)

Ho giusto modificato il mio avatar con uno dalla galleria :wohow:

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

05/12/2012, 13:30

Complimenti, ragazzi! La grafica natalizia mi piace assai :mrgreen:
Per la prima volta da quando mi sono iscritto qui, ho anche cambiato l'avatar XD Ho messo anch'io qualcosa a tema FF (il che fa anche un po' strano) :P Mi piace molto! :mrgreen:

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

05/12/2012, 20:15

maccchemmeraviglia che è questo nuovo tema natalizio...con i babbi natale che segnalano messaggi vecchi e nuovi... bravisssimi *____*

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

06/12/2012, 0:30

Midori ha scritto:maccchemmeraviglia che è questo nuovo tema natalizio...con i babbi natale che segnalano messaggi vecchi e nuovi... bravisssimi *____*


Non avrei saputo dirlo meglio :mrgreen:

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

09/12/2012, 1:57

Ci fa proprio piacere che vi piaccia! :)
Si respira già aria di Natale! :mrgreen:

Re: Il Forum per Natale e...qualche regalo!

26/04/2013, 0:41

Checcarini *_*
Peccato essermelo perso
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario