Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

A voi regissati ...

Festeggiamo qui insieme i vari compleanni di ognuno di noi con un bel topic di auguri o celebriamo le varie ricorrenze, come anniversari e onomastici!

A voi regissati ...

Messaggioda Rayna Ryukuro » 14/06/2017, 0:00

Ehilà :bye:

immagino che ci sentiamo tutti nostalgici in questi giorni e, beh, non credo che sia tutto attribuibile al caldo.
Era il lontano 2007 quando mia madre mi toglieva ancora il moccio dal naso quindi...no, non c'ero per vedere la nascita di questo meraviglioso sito che, da allora, ha conosciuto una lunga, continua evoluzione.
Sono già passati dieci anni.
Dieci anni sono tanti, sono tantissimi, in un'epoca in cui si tende a considerare obsoleto qualcosa che ha visto la luce appena due, tre mesi prima.
Ci vuole costanza, dedizione e passione per lasciar trascorrere tutto questo tempo e restare ancora qui, insieme.
E' vero, sicuramente la community è cambiata, alcuni non ci sono più ma altri, molti altri, hanno continuato il lavoro, hanno riversato il loro impegno in innumerevoli progetti, reinventandoli e reinventandosi.
Non è cosa da poco. Non è cosa da dare per scontata e, ad essere onesta, non sono nemmeno la persona più adatta per redigere questo post.
Ad ogni modo sia io, che Nico, che Blaze abbiamo pensato di celebrare questo momento con qualcosa di personale, una sorta di 'ritorno alle origini', con tanto di soundtrack d'eccezione.

Speriamo che piaccia alla community, speriamo che trasmetta quanto sentiamo noi, ogni giorno, quando ci interfacciamo con Allgame e ci sentiamo 'a casa'.

<<scarica video qui

[+] SPOILER
Per scaricare il video è necessario scegliere l'opzione 'scarica tramite browser'


Che dire ... Buon Anniversario regissati <3
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: A voi regissati ...

Messaggioda Blazefire Saber » 14/06/2017, 15:23

Buon Anniversario ad Allgamestaff!

Il messaggio di Rayna mi ha davvero commossa, e il video è bellissimo. Rifaccio ancora i complimenti a Rayna e Nico per le idee e per il lavoro svolto!
Nemmeno io ho visto la nascita di questo meraviglioso progetto, ma sono tanto felice di poterne fare parte.

Nonostante gli impegni, nonostante tutto... siamo ancora qui e mi riempe di gioia!

E come festeggiare se non come una classica strizzata!

(GIF - Clicca sull'immagine per animarla)

Grazie davvero di tutto :fullheart:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: A voi regissati ...

Messaggioda mark » 14/06/2017, 20:14

Ragazzi, che sorpresa incredibile!
Ho appena finito di guardare il video e...e niente, sono senza parole, ho un nodo in gola. Sono commosso e onorato per tutto l'affetto che mi dimostrate ogni giorno, per il tempo che dedicate a me e al sito, nonché per tutta la gioia e l'entusiasmo con cui animate la community.

Mi spiace se in quest'ultimo anno, di grandi cambiamenti a livello personale e non solo, mi sono rivelato più altalenante del solito, trascurando anche una buonissima parte dei miei doveri legati al sito. Vorrei poter promettere che da oggi le cose cambieranno, ma allo stato attuale delle cose purtroppo non mi è possibile.

Ci tengo, però, a ringraziare ognuno di voi per tutto il supporto che mi avete dato da 10 anni a questa parte, per ogni buona idea, per ogni strizzata, per ogni risata regalata in momenti personali insospettabilmente difficili, per ogni sketch e per ogni consiglio ricevuto. Se questo sito mi ha regalato qualcosa d'importante, quel qualcosa sicuramente siete voi: ben più di una community per me, una cerchia di amicizie in cui rifugiarsi e in cui rintracciare davvero una seconda casa. Vi voglio bene, grazie di cuore! :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: A voi regissati ...

Messaggioda Karma » 15/06/2017, 18:49

ciao !! :)

per qualche motivo che non capisco (che novità direte voi... quando mai questa capisce qualcosa ?!?) il video non lo riesco a vedere :( né clickando sul link, né copiando il link ed incollandolo in una nuova finestra del browser... la rotella gira, dice in attesa di mega.nz ma la pagina resta bianca :(

conoscendo Rayna comunque non dubito che sia bellissimo :D e mi unisco volentieri agli auguri al sito che mi ha stregata non appena ci ho virtualmene messo piede circa 4 anni fa !! dieci anni fa invece non avevo né internet né un computer, a mala pena sapevo cosa fossero e non avevo idea di cosa fosse un forum... :D

quindi auguroni al sito e tanti, tanti, tanti ringraziamenti a chi lo ha realizzato e tenuto in vita per tutto questo tempo !!! :love:

ciao !!!
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574




Torna a Compleanni e ricorrenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron