Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I commenti più assurdi dei fan di Final Fantasy

Parliamo qui dello stupendo gioco di ruolo Final Fantasy. Potrete conversare di qualsiasi capitolo (eccezion fatta per quelli che dispongono di una sezione a sé stante), scambiarvi strategie, considerazioni, consigli, parlare dei vostri personaggi preferiti, ecc.

I commenti più assurdi dei fan di Final Fantasy

Messaggioda mark » 18/05/2015, 19:32

Ciao a tutti, :bye:
Nelle passate settimane, girovagando come sempre, mi sono imbattuto in una serie di commenti sul web relativi a Final Fantasy. Come sicuramente sapete, il fan base di questa serie è uno dei più diversificati in assoluto in quanto ad opinioni ed argomentazioni e questo lascia spazio a numerosi punti di vista, alcuni anche molto interessanti.

Se da una parte alcuni commenti lasciano il tempo che trovano, ho trovato che altri fossero divertenti nella loro irriverenza o inaspettata sensatezza, per cui stavo pensando d'iniziare sul blog una piccola serie di articoli dedicati proprio ai commenti più "assurdi" legati ai capitoli di Final Fantasy. Non necessariamente commenti negativi, ma anche pareri o domande che fanno sorridere, magari perché prive di concetto o magari proprio perché inaspettatamente geniali.

Ve ne lascio volentieri alcuni che mi hanno fatto sorridere:

[+] SPOILER
Al matrimonio tra Yuna e Seymour (FF X)

Domanda: "Ma Kimahri non si brucia i piedi a scivolare così su quelle funi?"
Risposta: "Pensateci, gente. E' un Ronso. Vive sui monti innevati. Cammina a piedi nudi. Probabilmente ha calli duri come mattoni. Anzi, c'è più da aver paura che non siano gli spari dei soldati a far cadere le corde, quanto gli zamponi di Kimahri che ci scivolano sopra."

Domanda: "Ma l'asta, Yuna, da dove l'ha tirata fuori?"


[+] SPOILER
Giudizi su Final Fantasy Type-0 HD

Square Enix chiede: "Qual è il vostro momento preferito di Final Fantasy Type-0 HD?"
Risposta: "La demo di Final Fantasy XV"

(Povero Type-0 HD, un tale peccato che sia così sottovalutato.)


In definitiva, ho pensato di aprire questo topic per condividere tra di noi eventuali commenti buffi in cui ci siamo imbattuti. Immagino che ne abbiate trovati diversi in rete (io purtroppo non li ho annotati fino a ieri XD). Se vi va, raccogliamoli pure in questo topic per inserirli nei futuri articoli che scriverò (naturalmente, salvaguardando la privacy di chi li scrive): magari ci strappiamo un sorriso a vicenda :)

Che altro aggiungere? Spero l'idea vi piaccia e vi ringrazio tanto in anticipo. :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I commenti più assurdi dei fan di Final Fantasy

Messaggioda Kocin » 28/05/2015, 15:18

Ahahah hai avuto un'idea geniale, Mark :asd:

Tutti e due i commenti che hai riportato mi hanno steso (soprattutto quello su Type-0 HD) Immagine


L'unico commento che mi viene in mente è questo (che tra l'altro me l'avevi segnalato ancora tu):

[+] SPOILER
Reazione all'annuncio dell'abito di Yuna (FF X) tra i completi di Lightning Returns

"Come osi pu***na!"

:sofunny: :sofunny: :sofunny:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: I commenti più assurdi dei fan di Final Fantasy

Messaggioda mark » 28/05/2015, 19:40

•NicoK-94• ha scritto:L'unico commento che mi viene in mente è questo (che tra l'altro me l'avevi segnalato ancora tu):

[+] SPOILER
Reazione all'annuncio dell'abito di Yuna (FF X) tra i completi di Lightning Returns

"Come osi pu***na!"

:sofunny: :sofunny: :sofunny:


Hahaha, grazie Nico! :sofunny:
L'avevo completamente rimosso dalla mia memoria :asd:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I commenti più assurdi dei fan di Final Fantasy

Messaggioda darkflames87 » 05/11/2015, 20:57

sulla scia della recente notizia in cui square - enix chiede ai fan se vogliono i moguri in FFXV una persona ha commentato cosi... :hail:

[+] SPOILER
Square non hai capito. Devi metterci TUTTO quello che può renderlo un Final Fantasy all'ennesima potenza. Anche vedere Tidus uccidere Aerith a cavallo del Chocobo di Bartz, mentre Sin difende la terra da Meteor. Tu butta dentro ste boiate da fanservice e vedrai che nessuno si lamenta.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0




Torna a Final Fantasy (I-IX)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron