29/05/2015, 11:21
29/05/2015, 15:13
Blazefire Saber ha scritto:Io penso che i personaggi dei precedenti Dissidia verranno tutti riproposti. In più ci sarà Noctis, e magari anche antagonisti che non sono stati inseriti precedentemente (Vayne? Caius? Baldanders? Quello del XV che ancora non conosciamo?) e forse Noel, che ha uno stile di combattimento spettacolare secondo me.
Blazefire Saber ha scritto:Square Enix aggiornerà il gioco con nuovi personaggi e nuove location, pian piano, dopo il rilascio. Quali personaggi vi piacerebbe poter utilizzare? E che location vi piacerebbe vedere?
Blazefire Saber ha scritto:Spero manterranno la componente RPG e che non lo renderanno un picchiaduro vero e proprio, non essendo una grande amante del genere.
30/05/2015, 16:07
darkflames87 ha scritto:su "noctis" non sarei cosi sicuro che ci sarà nel gioco base, ma credo verrà inserito in un secondo momento come bonus pre-order di FFXV!!!, un po come è successo con l'outfit di yuna per lightning returns!!!!^.^
darkflames87 ha scritto:oltre ad alcuni che hai citato mi piacerebbe vedere anche qualcosa da kingdom hearts!!! in primis riku e mastro xehanort!!!^.^
ma per lo più mi piacerebbe vedere personaggi che sono conosco!!! come quelli delle serie "legend" ecc... ecc...
darkflames87 ha scritto:beh!!! finora da quello che si è visto non si discosta molto da quello degli altri capitoli. sono più curioso di sapere di quello che faranno con l'esplorazione
31/05/2015, 10:00
Blazefire Saber ha scritto:Io sinceramente vorrei qualsiasi personaggio di Final Fantasy esistente, ma forse chiedo troppo.
31/05/2015, 21:54
Blazefire Saber ha scritto:darkflames87 ha scritto: su "noctis" non sarei cosi sicuro che ci sarà nel gioco base, ma credo verrà inserito in un secondo momento come bonus pre-order di FFXV!!!, un po come è successo con l'outfit di yuna per lightning returns!!!!^.^
Un conto però è un outfit, un conto è un personaggio per intero! Spero in qualche bonus di minore importanza con il pre-order. Noctis in Dissidia comunque è già stato praticamente annunciato da Tabata.
va beh!!!, adesso non c'è bisogno di fare i saputelli ho usato quel nome come titolo d'esempio(è stato l'unico che ho trovato nella lista rom del sito^^) io intendevo che sono disponibili un sacco di giochi slegati dalla serie principale col nome FF e che io non ho mai giocato!!!Blazefire Saber ha scritto:The Final Fantasy Legend non è un Final Fantasy e non c'entra niente con la serie, si chiama Makai Toushi Sa·Ga in Giappone, il nome "Final Fantasy" gliel'hanno dato gli occidentali per vendere.
01/06/2015, 13:32
darkflames87 ha scritto:è allora??? non è mica una novità aggiungere un PG come bonus pre-order!!!
darkflames87 ha scritto:ho usato quel nome come titolo d'esempio(è stato l'unico che ho trovato nella lista rom del sito^^)
_Yunie_ ha scritto:Direi decisamente, come aggiunta, più personaggi femminili, Dissidia non aveva quasi nessuno
01/06/2015, 15:07
Blazefire Saber ha scritto:_Yunie_ ha scritto:Direi decisamente, come aggiunta, più personaggi femminili, Dissidia non aveva quasi nessuno
Nel primo Dissidia c'erano solo i protagonisti e gli antagonisti dei primi dieci capitoli, l'unica protagonista femminile era Terra e l'unica antagonista femminile era Artemisia.
Nello 012 hanno aggiunto Yuna, Tifa e Lightning, ma effettivamente erano pochine.
01/06/2015, 15:40
darkflames87 ha scritto:e shantotto(FFXI) e nube oscura dove li metti??? e nello 012 ci sono in più prishe(FFXI) e aerith(FFVII) come assist se si aveva il primo gioco!!!^.^
03/06/2015, 21:19
22/06/2015, 17:34