Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

FF VII : Dirge of Cerberus

Parliamo qui dello stupendo gioco di ruolo Final Fantasy. Potrete conversare di qualsiasi capitolo (eccezion fatta per quelli che dispongono di una sezione a sé stante), scambiarvi strategie, considerazioni, consigli, parlare dei vostri personaggi preferiti, ecc.

Re: FF VII : Dirge of Cerberus

Messaggioda ILoveLara_89 » 26/04/2013, 20:38

Rayna Ryukuro ha scritto:Ciao^^

come detto da Darkflames questo gioco è molto diverso dai precedenti io personalmente lo trovo piuttosto buono, nonostante il sistema di battaglia, completamente diverso da quello di Final fantasy VII, la totale assenza di personaggi di supporto che formano il party (potrai giocare solo con Vincent Valentine e con il simpatico -mica tanto- Caith sidh), c'è da dire che bisogna prenderci la mano ( morendo parecchie volte ), specialmente perché ci vuole la giusta dose di fortuna e di abilità necessaria a sparare (avrai a disposizione solo una tipologia di attacco fisico più la trasformazione in Gallian Beast) e a non diventare uno scolapasta.

Graficamente parlando è soddisfacente, insomma, a parte nel controllo del personaggio - non so perché ma non riesco mai ad avere una visuale ottimale - le cut scenes sono interessanti, certo, giocandoci ho finito comunque per preferire altri titoli di Final Fantasy ma io credo siano comunque soldi ben spesi. ;)



so già prima di.comprarlo che non sarà il mio preferito ma sono un.pochino otaku !
Avatar utente
ILoveLara_89
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2013, 18:58
Località: Milano
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 65 / 65
65 / 65



Re: FF VII : Dirge of Cerberus

Messaggioda Rayna Ryukuro » 12/06/2013, 14:34

Ciao a tutti ragazzi :bye:

rieccomi qui, di nuovo, a sottoporvi una questione interessante.
Miracolosamente uscita indenne dal Maniero ShinRa, con ben 4 rapporti Omega, sconfitto Black Widow con i Potenziatori e solo con quelli, mentre continuo a confondere i pulsantini quadrato/cerchio finendo malamente per farmi attaccare, sono arrivata al capitolo 6 (incredibile :shock: ) e, meno incredibile, mi sono bloccata di nuovo.
Credo di essere al buono del capitolo, mentre un fastidioso Black Widow due la vendetta mi rompe le uova nel paniere e mi uccide prima che possa finire di dire : "Vincent spara!".
Mi servirebbe un strategia :(


il mio caro Vincent è a livello 13 ^^ con armi potenziate a livello 2 (non avevo abbastanza soldi), massimo numero di munizioni, granpozioni, etere e quanto altro, non ho potenziatori.
Mi basterebbe sapere un punto strategico ove attaccare/se il Black Widow è sensibile a qualche elemento e come avere la meglio senza finire come uno scolapasta.

Grazie a tutti in anticipo ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: FF VII : Dirge of Cerberus

Messaggioda Blazefire Saber » 12/06/2013, 21:15

Ti consiglio di eliminare tutti i Deepground e piazzarti dietro ad una delle colonne ai lati, in modo che gli attacchi del Black Widow non possono colpirti. So che il nemico è lontano (se non ricordo male sta in cima ad una scalinata), ma dovresti riuscire comunque a colpirlo con l'arma giusta. Forse ci vuole un pochino di più, ma io ho fatto così e l'ho battuto senza difficoltà ;)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Precedente

Torna a Final Fantasy (I-IX)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti