Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Lara Croft: Relic Run [FAQ ITA]

Lara Croft è oramai l'icona femminile per eccellenza nei videogiochi: forte, determinata, bellissima, intraprendente, sagace. Discutiamo qui dei primi capitoli della serie e scambiamoci consigli, strategie, aiuti, considerazioni e via dicendo.

Lara Croft: Relic Run [FAQ ITA]

Messaggioda allgamestaff » 19/04/2015, 15:38

:bye:
Dopo la misteriosa registrazione del dominio nominato "Lara Croft: Relic Run", Crystal Dynamics e Square Enix hanno presentato ufficialmente il loro progetto, sviluppato in collaborazione con Simutronics. Il gioco sarà strutturato prevalentemente come un adventure runner, ma punterà ad offrire un'ulteriore diversità rispetto al proprio genere, sfidando il giocatore con corse acrobatiche, spericolate guide di veicoli e combattimenti epici con mostri terribili (come l'intramontabile T-Rex).

Lara Croft: Relic Run, come gli altri titoli del marchio "Lara Croft", è rivolto in special modo ai giocatori nostalgici, che rivedranno Lara nelle sue vesti classiche e potranno cimentarsi in grandi avventure, ricche di azione, esplorazione, collezionabili e sequenze adrenaliniche. Lara Croft: Relic Run è un titolo free-to-play e verrà reso disponibile su piattaforme iOS, Android e Win8 Phone. Una release globale di questo videogioco è stimata per i prossimi mesi.

Apro volentieri questo topic per raccogliere alcune domande frequenti che ci sono state passate da Crystal Dynamics in merito a Lara Croft: Relic Run. Le abbiamo tradotte di seguito.

Ogni tanto gioco a Temple Run e so che c'è un negozio in-game per acquistare dei potenziamenti Ci sarà anche in questo gioco?

Per semplificare l'esperienza di gioco su questa piattaforma, abbiamo unito l'inventario di gioco con un negozio in-game. Gli articoli sono disponibili in ogni momento e possono essere acquistati sia con crediti di gioco - che si possono guadagnare giocando - sia con soldi veri. I giocatori non dovranno spendere soldi per avere un'esperienza di gioco completa.

Il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo tra quante settimane o mesi?
 
Per adesso abbiamo effettuato una release di prova per testare e verificare che il gioco funzioni perfettamente per l'utente. Una volta soddisfatti di questo, lanceremo il gioco a livello globale, assicurandoci di dare ai giocatori la migliore esperienza possibile.

Vorrei sapere se verrà aggiunta anche la versione di Lara a pochi poligoni di Core Design come Crystal ha fatto con LCTOO, inserendola fra gli abiti sbloccabili o bonus.

Nulla è stato annunciato ancora, ma avremo più notizie nei prossimi mesi.

Il mio Galaxy S4 sarà supportato?

Lara Croft: Relic Run è un gioco per cellulari di fascia alta, perciò alcuni vecchi dispositivi non saranno supportati, in quanto non siamo riusciti a garantire una buona esperienza di gioco. Supporteremo iPhone 4s e superiori. Anche l'S4 sarà supportato.

Cos'è il sistema di maledizione?

Il sistema di maledizione è una delle tante caratteristiche uniche di Lara Croft: Relic Run. Non solo è possibile competere con i tuoi amici per punteggio più alto, le monete raccolte, la distanza ecc., ma è anche possibile inviare una maledizione agli amici per rovinare la loro corsa!

Quanto dura Lara Croft: Relic Run?

Il gioco è infinito. Ogni volta che si gioca è possibile vivere un'esperienza diversa, con vari percorsi diversi e aree nascoste da scoprire lungo la via.

Quali lingue saranno supportate?

Attualmente Lara Croft: Relic Run supporterà inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese e portoghese brasiliano al momento del lancio.

Questo aggiornamento (in arrivo prossimamente su Windows Phone) include anche i precedenti aggiornamenti che non erano arrivati su Windows Phone?

Sì!

In che modo l'aggiunta della modalità campagna influenzerà i progressi che ho già fatto?

I progressi sono basati sulle reliquie collezionate. Sarete collocati nell'ambientazione nella quale avete raccolto il maggior numero di reliquie.

Se un giocatore ha collezionato TUTTE le reliquie di una location, questi avrà automaticamente accesso alla prossima area.

Tutte le reliquie collezionate saranno trasferite con la possibilità di ritornare indietro ed acquisire eventuali reliquie non ancora collezionate.

Monete e Gemme saranno trasferite e non verrà apportato alcun cambiamento alla quantità collezionata.

Gli oggetti potenziabili hanno nuovi livelli e ai giocatori sarà dato l'equivalente nuovo livello di potenziamento di ciò che hanno già acquistato.

Tutti gli oggetti acquistati per soldi saranno trasferiti.

---------------------------

Queste per ora sono tutte le domande inoltrate. Se ne avete qualcuna che desiderate sottoporre al team di sviluppo, lasciatela tranquillamente qui sotto e faremo il possibile per inoltrarla. Per ogni eventualità, rimango a disposizione. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Lara Croft: Relic Run [FAQ ITA]

Messaggioda mark » 26/05/2015, 21:29

CIao a tutti, :bye:
un breve post per informarvi che Lara Croft: Relic Run è ora disponibile gratuitamente a livello globale :)

Maggiori info in questo articolo.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Lara Croft: Relic Run [FAQ ITA]

Messaggioda mark » 16/10/2015, 19:16

:bye:
Il 14/10 è stato reso disponibile un nuovo e atteso aggiornamento per Lara Croft: Relic Run! Le FAQ del primo topic sono state integrate con nuove domande relative all'aggiornamento in questione :)

Ulteriori info in questo articolo.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Tomb Raider (1-6)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti



cron