Passa alla versione Desktop
Lara Croft è oramai l'icona femminile per eccellenza nei videogiochi: forte, determinata, bellissima, intraprendente, sagace. Discutiamo qui dei primi capitoli della serie e scambiamoci consigli, strategie, aiuti, considerazioni e via dicendo.
Rispondi al messaggio

TR AOD: problema savegame

25/03/2012, 17:32

ciao, come faccio ad allegare i savegame, visto che non ci sono, nè sul cd , nè su eidos, perchè non riesco ad arrivare ai canali di scolo, mi muore sempre sulla bomba, ciao e grazie :(

Re: traod

25/03/2012, 20:01

Ciao :bye:
se utilizzi la versione per PC, come mi pare di capire, dovresti (in linea teorica) copiare (o spostare) i diversi salvataggi nella directory dei savegame di Angel of Darkness (qualcosa come C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame.) Dopodiché, dovresti far partire il gioco e caricarli.

Spero possa essere d'aiuto :D

Re: traod

25/03/2012, 20:04

mark90 ha scritto:Se utilizzi la versione per PC, come mi pare di capire, dovresti (in linea teorica) copiare (o spostare) i diversi salvataggi nella directory dei savegame di Angel of Darkness (qualcosa come C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame.) Dopodiché, dovresti far partire il gioco e caricarli.


Suggerisco la stessa cosa. Posso aggiungere che, se non c'è una cartella per i savegame, potrebbe essere necessario crearla, anche per dividere i propri salvataggi da quelli scaricati dal Web. ;)

(Ho modificato il titolo del topic)

Re: traod

03/04/2012, 13:05

mark90 ha scritto:se utilizzi la versione per PC, come mi pare di capire, dovresti (in linea teorica) copiare (o spostare) i diversi salvataggi nella directory dei savegame di Angel of Darkness (qualcosa come C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame.) Dopodiché, dovresti far partire il gioco e caricarli.


Avevo lo stesso problema, ho risolto proprio così. Grazie mark :thumbup:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario