Passa alla versione Desktop
Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.
Rispondi al messaggio

Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:15

ragazziiiiiiiiiii...
sono ferma con kingdom hearts!!!!!!!!!!!
sono ferma nel mondo di aladino dove c'è quel cavolo di mostro ke mi lancia le cose... non so se avete capito... ki mi sa dire come si fa a farlo fuoriiii???

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:15

Ciao Stefania... :D
scusa, ti volevo chiedere...a quale Kingdom Hearts ti riferisci? All'1 o al 2..? :wink: Scusa l'ignoranza... :lol:

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:16

Sto parlando dell'1... cmq puoi chiamarmi semplicemente Ste grazie :)

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:16

Ah, d'accordo... :lol: ...allora ascolta, Ste, io sul Web ho trovato questa piccola soluzione...se vuoi te la riporto. Spero che sia questo il mostro a cui ti riferisci. :D Spero ti aiuti! :wink:

Dal Web:

[ Salviamo la partita e dirigiamoci verso il palazzo, sfruttando le coperture sulla Strada principale: seguiamo la "scia" delle coperture rosse ed entriamo nel passaggio (adesso accessibile) proprio di fronte a noi. Dopo l'animazione, dovremo vedercela con un Anfopiede.. all'attacco!

Boss:
Anfopiede

HP: 600
EXP: 250

ATT: 18
DIF: 15

Oggetto: Raggio di Luce

Strategia: Benché la Nostra battaglia con l'Anfopiede cominci al Palazzo Reale, anche prima il nostro avversario si darà da fare, e sfonderà le uscite bloccate che danno sulla Strada Principale, sulla Strada sul Retro e sulla Piazza del Castello. Il corpo di questo mostro è composto da Anforagni: quando ne avremo distrutto alcuni, ne arriveranno poco dopo degli altri a sostituirli. Tuttavia, l'Anfopiede non sarà più in grado di scappare quando avremo eliminato tutti gli Anforagni. Attacchiamolo allora dal davanti mentre assume la forma di un millepiedi; mentre ci conviene colpire invece la parte posteriore, quella senza antenne, quando assume la seconda forma. ]


Ecco, questo è tutto...spero davvero che questo ti possa aiutare... :lol: ...in caso contrario, non farti problemi; chiedi pure. :wink:

Ciao ciao!

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:16

Ops non avevo visto la tua risposta... scusa!!! cmq sia non è quello il mostro xkè l'ho già combattuto... quello ke dico io è appena dopo... si trova nel deserto precisamente...... :(

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:17

Ah, capisco... :oops: ...sorry! Allora - in teoria :lol: - dovrebbe essere la tigre il prossimo...ti riporto la soluzione anche di quella, se ti va...al massimo, se non è quella, ne cerco delle altre :wink: ...

Dal Web:

[ Boss:
Testa della Tigre

HP: 358
EXP: 400

ATT: 15
DIF: 15

Oggetto: --

Strategia: Dovremo necessariamente sconfiggere la Testa della Tigre prima di poter entrare nella Caverna delle meraviglie, attraverso la bocca della Tigre stessa. Usando la funzione Obiettivo, individuiamo subito le uniche parti vulnerabili della testa: gli occhi, che sono stati invasi dal potere dell'oscurità. Frattanto, verremo attaccati da alcuni nemici, come i Bandito. Saltiamo sul naso oppure arrampichiamoci sul collo quando la testa è abbassata, quindi posizioniamoci in mezzo agli occhi e colpiamo! Per evitare di cadere, evitiamo di eseguire combo prolungate; inoltre, quando la testa si agiterà violentemente, aspettiamo semplicemente che le vibrazioni cessino per ricominciare nuovamente a colpire. In teoria è anche possibile abbandonare questa zona durante la battaglia, ma non facciamolo! Questo servirebbe solo a ricaricare completamente gli HP della Testa della Tigre. Se accidentalmente dovessimo cadere dal nasone della Tigre mentre questa si scuote, usiamo il tasto e le sue combinazioni per mandare all'attacco i nostri alleati o per farli correre al nostro fianco. Infine, potremmo anche sfruttare i vari nemici per ricaricare i nostri HP ed MP, oltre che per fare una bella scorta di Munny ovviamente.

Una volta sconfitta l'oscurità che si era impossessata degli occhi della Tigre, passiamo dalle sue fauci per entrare nella Caverna. ]


Spero che questo ti possa aiutare! :D

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è proprio questa grazieeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D
domani provo assolutamente... lo avevo immaginato... ma boh, mi uccideva sempre... :oops: ...........

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:17

Spero ti torni utile! :o Fammi sapere! :)

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:18

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!! beh dopo millenni, xò ce l'ho fattaaaaaa :) eh ho fatto passare 1 po' di tempo lo so excuse... grazie millissime dell'aiuto :wink:

Re: Problema ad Agrabah

02/10/2011, 12:18

!SteSte! ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!! beh dopo millenni, xò ce l'ho fattaaaaaa :) eh ho fatto passare 1 po' di tempo lo so excuse... grazie millissime dell'aiuto :wink:


Figurati... :wink: ...sono contentissimo per te...! :D Sono felice di esserti stato d'aiuto...buon proseguimento nel gioco! :P
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario