Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.
02/10/2011, 12:26
Io una sola cosa vorrei sapere cavoli... Ho trovato tutte le pagine del libro di winnie... ma come faccio ad attaccarle al libro? O_o ... Cioè... le prime pagine le ho dovute portare ad 1 tizio ke non mi ricordo nemmeno ki sia, ho provato a parlare con chiunque, ma bohhhh... ke devo fà??
02/10/2011, 12:26
io non ho mai capito come funzionasse qul benedetto libro....cmq le prime pagine io le ho portate dove c'è il libro, cioè da mago merlino..o no? ^^
02/10/2011, 12:27
XDXD scusatemi ho aperto 1 topic x niente... mi sono risposta da sola... sorryyyyyyy
praticamente devi fare i piccoli giochini... tipo io ora ho trovato pimpi e ho aiutato pooh a mangiare il miele e poi mi ha portato in altri posti... YEAH
!SteSte! ha scritto:XDXD scusatemi ho aperto 1 topic x niente... mi sono risposta da sola... sorryyyyyyy
praticamente devi fare i piccoli giochini... tipo io ora ho trovato pimpi e ho aiutato pooh a mangiare il miele e poi mi ha portato in altri posti... YEAH
Esatto, è proprio questo il modo..
..ora non ricordo esattamente come si faccia, ma ogni volta che concludi un minigioco puoi attaccare pagine!
mark90 ha scritto:!SteSte! ha scritto:XDXD scusatemi ho aperto 1 topic x niente... mi sono risposta da sola... sorryyyyyyy
Esatto, è proprio questo il modo..
..ora non ricordo esattamente come si faccia, ma ogni volta che concludi un minigioco puoi attaccare pagine!
ah ecco perchè non riesco ad attaccare pagine..devo ancora fare un gioco!