Passa alla versione Desktop
Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.
Rispondi al messaggio

[ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:32

aiutooooooooo :(
sarà un mese che sono ferma :(
non riesco a battere malefica una volta che si è trasformata in drago!!

qualcuno sa dirmi come fare??

un mio amico mi ha consigliato di usare trilli ma non riesco lo stesso =(

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:32

Ciao! :D Anch'io tempo fa avevo avuto lo stesso problema...ho trovato una piccola strategia sul Web...spero che ti possa aiutare... :wink: ...eccola qui..:

Dal Web:

[ Boss: Malefica - Drago
HP: 1.200 EXP: 6.000
ATT: 31 DIF: 24

Oggetto: -

Strategia: La miglior posizione da mantenere, durante la battaglia con questo ibrido fra una strega ed un dragone, è il perimetro esterno dell'area. Quando ci troveremo accanto al tronco d'albero infatti, verremo colpiti molto di rado. Da qui evochiamo Trilli che si preoccuperà di risollevare le energie della squadra: mandiamo i nostri compagni all'attacco usando il solito tasto, inquadriamo Malefica come Obiettivo e lanciamole contro Fire.
Non mettiamoci fretta, visto che mettere in pratica questa strategia richiede un po' di tempo. Se abbiamo carenza di MP, possiamo recuperarne qualcuno raggiungendo Malefica-Drago e colpendo la sua testa di lato quando staremo saltando: in questo modo non verremo colpiti dal Firaga prodotto dal suo respiro. Facciamo parecchia attenzione però alle onde d'urto che verranno generate quando il bestione colpirà il terreno, e non disdegniamo di usare Pozioni e superiori per la cura nostra e dei nostri compagni: con un po' di pazienza, avremo la meglio anche in questo incontro!

Alla fine dello scontro otterremo la preziosa Luce delle Fiamme, che la Fata Smemorina potrà trasformare in una nuova Invocazione! ]


Spero davvero ti possa aiutare...buona fortuna! :wink: Aspetto tue notizie! :wink:

Baci!

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:33

oookei grazie mille tenterò..anche se avevo già trovato l'idea del tronco e l'avevo usata, ma quando il drago comincia a sparare il "fuoco verde" mi becca subito e muoio in un nanosecondo ^^
ora proverò con trilli da lì!
grazie mille, ti farò sapere!!

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:33

anke a me ci è voluto molto prima di battere quella strrrrrrrrrrrr... :evil: ke rabbia ke mi faceva venire... cmq non so se c'è scritto ma vicino ai tronchi ti puoi anke nascondere dai suoi attacchi e batterla + facilmente...

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:33

Eh si, questo boss è molto difficile, ma ti auguro di riuscire a sconfiggerla! :D Concordo con tutte le strategie che ti hanno dato. Facci risapere! :wink:

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:34

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D

[+] SPOILER
ora però sono ferma a riku >_>

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:34

bella!!! siamo ferme nello stesso punto... io non ce la facio proprio anche se so come si potrebbe fare... cavoli poi l'intro è troppo lunga e pallosa da rivedere mille volte... io ho lasciato perdere... :lol:

Re: [ Spoiler ] Kingdom hearts 1: problema (Malefica)

02/10/2011, 12:34

!SteSte! ha scritto:bella!!! siamo ferme nello stesso punto... io non ce la facio proprio anche se so come si potrebbe fare... cavoli poi l'intro è troppo lunga e pallosa da rivedere mille volte... io ho lasciato perdere... :lol:


ma non posso lasciar perdere cavoliiiiii
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario