02/10/2011, 14:13
!SteSte! ha scritto:XDXD ho trovato ke fare... grazie mark, anke se io era proprio nel punto dopo a quello ke mi hai scritto tu XDXD... lo sto finendo ragaaaa ^_^ ...
mi disp kikku... non ti posso mandare il mio amore a casa x finirti il gioco XDXD spero ke anke tu ce la faccia... cmq fai una cosa... x ricaricarti di energia usa il metodo breve oppure usa gli oggetti tipo la pozione o la megapozione e poi mi dici... poi nelle impostazioni, nelle armi e nelle capacità metti tutto al massimo... il keyblade giusto è chocoqualcosa XD ...
kikku ha scritto:!SteSte! ha scritto:XDXD ho trovato ke fare... grazie mark, anke se io era proprio nel punto dopo a quello ke mi hai scritto tu XDXD... lo sto finendo ragaaaa ^_^ ...
mi disp kikku... non ti posso mandare il mio amore a casa x finirti il gioco XDXD spero ke anke tu ce la faccia... cmq fai una cosa... x ricaricarti di energia usa il metodo breve oppure usa gli oggetti tipo la pozione o la megapozione e poi mi dici... poi nelle impostazioni, nelle armi e nelle capacità metti tutto al massimo... il keyblade giusto è chocoqualcosa XD ...
ma infatti ma infatti..uso sempre pozioni e quelle robe là..solo che non ho il chocoqualcosa! ><
02/10/2011, 14:14
!SteSte! ha scritto:ah la spada si kiama metalchocobo XDXD beh dai era simile a quello ke ho detto io XDXD
02/10/2011, 14:14
02/10/2011, 14:15
!SteSte! ha scritto:sisi ho letto ke è proprio al monte olimpo ke vinci quella spada... durante il torneo ercole... Io ci ho messo 1 bel po' ma poi ce la si fa... E' contro ercules dopo ke non riesco a combattere ma non importa tanto penso sia facoltativo
02/10/2011, 14:15