01/10/2011, 16:34
Personaggi, battaglie e minigiochi: 10. Ogni personaggio ha la propria storia ed i propri eventi e sono riuscito ad interagire con gli stessi ogni volta con una sensazione di freschezza. Le battaglie possono essere piuttosto coinvolgenti se si riesce a familiarizzare con il sistema di gioco e se le si affronta con strategia. Tutto ciò che posso dire sulla grafica e sulla musica è che sono superlative. Il gioco dei dadi e gli altri mini giochi sono eccellenti. Non ho niente di cui lamentarmi.
Sviluppo dei personaggi, abilità e storia: 9. Il sistema di sviluppo dei personaggi è eccellente. E' molto divertente giostrarlo a proprio a piacimento e decidere come si vuol personalizzare il proprio personaggio. Ci sono tonnellate di abilità e attacchi diversi, e poi alcuni di essi possono cambiare in battaglia, perciò, anche se talora si possono usare con facilità, le battaglie non diventano mai noiose. Mi sentivo soddisfatto della completezza della storia e addirittura in grado di seguirla attraverso gli occhi di tutti e tre i protagonisti. A partire dalla finestra dei comandi, tutti gli elementi di gioco sono impeccabili.
Giocabilità: 9. Prima di tutto, sono rimasto piuttosto colpito dalla gran quantità di storia che avevano, vista attraverso gli occhi dei tre personaggi. La creazione di ambienti per ogni personaggio è stata ben realizzata. C'era un varietà di attacchi facilmente manipolabili che hanno reso la battaglia alquanto eccitante. Ero piuttosto allegro quando ho scoperto che la finestra dei comandi non era atta solo al gioco, ma anche al potenziamento dei comandi a disposizione del giocatore. Questo è un gran gioco per coloro che sono interessati al mondo di questa serie.
Libertà di gioco: 9. Con tre diversi tipi di personaggi fra cui scegliere, così come diversi Stili e Comandi di gioco, c'è una strabiliante varietà di cose che si possono fare in battaglia. Quando i Comandi a disposizione aumentano, è possibile scegliere il proprio modo di combattere le battaglie, il che conferisce una piacevole sensazione di libertà. Le battaglie con i Boss sono vivaci e travolgenti [...].
01/10/2011, 20:22