Passa alla versione Desktop
Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.
Rispondi al messaggio

Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

17/09/2012, 16:26

Secondo voi, quali sono stati i più bei combattimenti mai creati per Kingdom Hearts?
Intendo dire, quelli più appaganti, con più varietà di attacchi e con uno scenario degno di tale nome.
Per me, i migliori sono:
1. No Heart (Kingdom Hearts: Birth by Sleep - Final Mix, Arena del Miraggio, livello arena 30)
2. Lingering Will - ovvero l'armatura di Terra - (Kingdom Hearts II - Final Mix +, Cimitero dei keyblade, tramite il tunnel dimensionale nel Catello Disney)
3. Armor of the Master - l'armatura di Eraqus - (Kingdom Hearts: Birth by Sleep - Final Mix, Arena del Miraggio, livello arena 28)
4. Mysterious Figure (Kingdom Hearts: Birth by Sleep, la Terra di Partenza, finendo il gioco con tutti i rapporti di Xehanort più la sua lettera e avendo battuto Vanitas's Sentiment)
5. I Data File dell'Organizzazione XIII e gli Absent Silhouette (Kingdom Hearts II - Final Mix +)

Le vostre top 5?

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

17/09/2012, 16:54

Purtroppo è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho giocato a Kingdom Hearts, ma ricordo almeno due occasioni di ottimi ed appaganti scontri.

La prima è data (Kingdom Hearts II, se non erro) dal combattimento con
[+] SPOILER
Sephiroth
: mi ricordo che mi ci volle una gran preparazione (e pazienza!) per portarlo vittoriosamente a termine! :D
La seconda era data dalla coppa di alto livello nel Monte Olimpo (sempre KH II, se non sbaglio), mi ha davvero dato del filo da torcere ;)

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

17/09/2012, 18:40

Io direi senza dubbio:

3. La battaglia contro i Mille Heartless, mi ci sono divertito troppo! :D (KH II)
2. La battaglia con l'ultimo Xenmas (KH II)
1. Lo scontro con Marluxia in KH: Chain of Memories, epico!

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

18/09/2012, 21:16

Beh, sappiate che quelle battaglie non sono niente in confronto alla difficoltà delle mie :mrgreen: :mrgreen:
Riprendete in mano KH e non ve ne pentirete!!!

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

08/11/2012, 23:00

In Kingdom Hearts II mi sono divertita tantissimo contro i mille Heartless ed anche contro il boss segreto :) non anticipo niente ma riuscire a vincere con gli Hp ridotti a dieci ed il comando di reazione è stato fantastico :) ( anche se supportata da un non indifferente livello 90 ) :D

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

25/04/2013, 19:07

Quello di Cloud e Squall contro Sephiroth, senza alcun dubbio! :D

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

25/04/2013, 22:17

Io Sephiroth l'ho battuto al livello 48 senza Ultima Chance né Di Nuovo XD
E' stata una vera faticaccia, alla fine io avevo 1 HP e lui 1 HP, lui ha usato le colonne di fuoco e io Reflexga, o morivo io o moriva lui, alla fine è morto lui :D

Re: Il più bel combattimento di tutti i Kingdom Hearts?

26/04/2013, 0:46

Zak ha scritto:Io Sephiroth l'ho battuto al livello 48 senza Ultima Chance né Di Nuovo XD
E' stata una vera faticaccia, alla fine io avevo 1 HP e lui 1 HP, lui ha usato le colonne di fuoco e io Reflexga, o morivo io o moriva lui, alla fine è morto lui :D


Sì una faticaccia! Però ne è valsa la pena a quel bip! :lol:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario