Pagina 1 di 2

Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 02/02/2014, 18:12
da Cloud
Ragazzi questo oltre ad essere il mese di LR:FFXIII è anche il mese dove verrà rilasciato dalla Bandai Namco questo remake dei primi titoli della serie Tales Of localizzati in italiano , sto parlando di Tales Of Symphonia Chronicle HD , un Bundle che contiene sia il primo che il secondo Symphonia in HD, che verrà rilasciato in due versioni quella liscia al prezzo di 44.90 in retail e 34.90 in DD sul psn e la collector edition che costerà 79.90 euro ( ormai esaurita ovunque ),eccovi una foto della collector:
tales-of-symphonia-chronicles-collector-ps3-979061.jpg
tales-of-symphonia-chronicles-collector-ps3-979061.jpg (79.57 KiB) Osservato 17956 volte

Questa versione contiene:
La light Novel della storia ( in inglese )
5 action figure dei personaggi: Lloyd, Colette, Emil , Marta e Tenebroe
Due CD con le soundtrack originali
Ed un' esclusivo artwork
( Avessi i fondi l'avrei prenotata ma andrò di liscio quando calerà di prezzo o non avrò altro da giocare xD),
Eccovi anche un trailer del gioco:https://www.youtube.com/watch?v=-CeZDw0DECU

Cosa pensate riguardo questo gioco? Avete intenzione di comprarlo o di inserirlo nella vostra lista dei giochi d' acquistare più avanti ?

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 10:14
da Jin
Io l'ho già messo nella lista dei desideri di Amazon, per 2 giochi il prezzo retail non è malaccio.
Vediamo quanti fondi avrò non appena mi scaricano dalla postepay i soldi per FF e vediamo :P

Ovviamente se non è ora prima o poi li prenderò!

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 11:17
da _Yunie_
Anch'io l'ho messo nella lista di giochi che voglio assolutamente :)
Ma nei prossimi mesi escono troppi giochi, quindi dovrò aspettare XD

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 12:23
da Blazefire Saber
Dopo aver terminato Tales of Xillia, Ni No Kuni, Lightning Returns, e - se esce la traduzione - Final Fantasy Type-0, lo comprerò sicuramente. XD Di questo passo probalmente in autunno, ad un prezzo decente, perché (mi spiace per le software house, ma non posso farci niente) credo che i videogiochi al day one siano un lusso.

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 13:39
da Cloud
Beh ne hai di roba da giocare xD, pero prima di giocare symphonia ti consiglio di acquistare Tales Of Grace F , oramai costa una 20ina di euro ed è un ottimo titolo , è in lingua inglese ma va preso lo stesso. Per quanto riguarda i Day one anche io come te li compro raramente , proprio quando sono must dei JRPG e se proprio devo andare di Day one cerco sempre di prendere le limited , io devo ancora recuperare Bravely Default aspetto di finire LR:FFXIII e FFXHD remaster , sperando che scenda di prezzo ma è difficile xD.

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:21
da Blazefire Saber
Cloud ha scritto:pero prima di giocare symphonia ti consiglio di acquistare Tales Of Grace F

Non so perché, ma non mi ha mai ispirata granché :blink: Se proprio devo scegliere preferisco spendere un po' di più e buttarmi su Symphonia, poi magari giocherò anche Graces F.

Per quanto riguarda gli acquisti, mai comprati giochi al day one e penso che mai ne comprerò. Figurarsi le limited, non sono una collezionista e penso che non ha senso prenderle alla cieca, ha più senso acquistarle se già sai che il gioco ti piace molto, e allora fa piacere. Secondo me, eh. Ho comprato la special edition di KH Birth By Sleep perché l'ho trovata a 10€, e la day one edition di Xillia me l'hanno regalata.

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:31
da Cloud
Guarda , tecnicamente Tales Of Grace è un po arretrato ma la trama è piacevole e a differenza di ToX , ci son piu varianti nel gameplay e se non si sta attenti si crepa spesso , per quanto riguarda le limited era sotto inteso che prendo solo quelle delle saghe preferite , poi essendo titoli che mi durano parecchio tipo 1 o 2 mesi ( se tutto va bene eh xD ) , faccio uno strappo e prendo al day one , il resto o usato o sul plus xD.

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 04/02/2014, 18:38
da Kocin
Lo stile grafico mi piace un sacco! :)

Chissà, magari un giorno lo comprerò anch'io (o almeno lo spero xD)

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 27/02/2014, 21:05
da Cloud
Ciao ragazzi , domani esce il gioco ma le recensioni del gioco gia ci sono e ne parlano bene , il voto ( a chi interessa ) si assesta sull'8 piu o meno come gl'altri tales , e parlano di ottimi jrpg però nel secondo pecca un po di gameplay e cala un po tecnicamente , apparte questo pero dicono che la trama invece è buona e va bene per chiudere il ciclo Symphonia , aspetto di avere i fondi o un calo di prezzo e lo provo per esprimermi sul gioco xD.

Re: Tales of Symphonia Chronicles

MessaggioInviato: 04/07/2014, 15:42
da Cloud
Ciao a tutti ^^ , è da un po che non mi faccio vivo ma tra scuola e lavoro non so piu dove sbattere la testa xD , detto questo girando sul psn ho notato che ci sono dei mega sconti per giochi nipponici ( Jrpg , Musou e Picchiaduro alla tekken ) e in pratica c'e il primo symphonia hd a 9,99 euro , mentre il sequel a 4,99 per chi di voi acquista in DD mi sembra un'ottima occasione per comprarli e giocarli xD ( senza contare che ci sono anche molti altri giochi in offerta come Ni No Kumi a 4,99 e FFX,X-2 hd psvita a 18,90 ).