Passa alla versione Desktop
Nota serie di RPG fantasy di stampo giapponese, "Tales of" annovera ad oggi un vasto numero di titoli. Parliamo in questa sezione di tutto ciò che attiene alla serie, scambiando news, aiuti e commenti direttamente dalle nostre esperienze di gioco.
Rispondi al messaggio

Re: Tales of Symphonia Chronicles

04/07/2014, 18:55

Bentornato Cloud, e grazie per aver avvisato. :)
Sono interessata a Symphonia Chronicles, che mi dite? Pro e contro?

Piccolo OT: offerta "A tutto Giappone" e non scontano Okami! XD

Re: Tales of Symphonia Chronicles

05/07/2014, 12:27

Beh io non saprei proprio , dovresti dare un'occhiata a recensioni in giro ^^ , al momento non ho tempo neanche per giochi arretrati ç_ç , su okami sono d'accordo <.< .

Re: Tales of Symphonia Chronicles

11/07/2014, 16:43

Blazefire Saber ha scritto:Bentornato Cloud, e grazie per aver avvisato. :)
Sono interessata a Symphonia Chronicles, che mi dite? Pro e contro?

Piccolo OT: offerta "A tutto Giappone" e non scontano Okami! XD


Io ho preso la collection sono riuscito a trovarla seppure pagata 100 bigliettoni ma vabbèh....Il fatto che la collection sia una delle più belle che io abbia mai visto fino ad ora partendo dalle statuine che secondo me sono una delle poche cose che veramente valgono,l'artbook nn ne parliamo una poesia per gli occhi ed il CD con le OST è da sbavooooo :Q____ .

Per quanto riguarda i Pro e i contro qui devo ammettere che sono un po' di parte in quanto amante della serie dei Tales,quindi per questo ti rimando alla recensione fatta sal sito di Spaziogames magari leggendo avrai un quadro più chiaro della situazione :D
Ultima modifica di allgamestaff il 11/07/2014, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso

Re: Tales of Symphonia Chronicles

29/12/2015, 19:47

L'ho comprato la settimana scorsa insieme a Oblivion.

Lo stile grafico non mi piace molto, ma il gioco mi sembra bellissimo (mi ricorda tantissimo FF X, non so spiegarmelo :mrgreen: ).
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario