- talesofxillia2ps3a.jpg (143.21 KiB) Osservato 16529 volte
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di aprire un post per Tales of Xillia 2 , ovviamente si tratta del un sequel di Tales Of Xillia , però a differenza del primo capitolo i protagonisti principali non saranno più Milla e Jude ma saranno Ludger e Elle, il gioco è uscito in Giappone gia da un pò, ma visto il successo del primo titolo qui in occidente , arriverà anch'esso in italiano verso l'estate di quest'anno. Il gameplay da quel che ho visto nei vari trailer è molto simile al precedente , nel nostro party però non mancheranno le vecchie conoscenze , infatti tutti i protagonisti del primo capitolo si aggregeranno all'avventura di Ludger ed Elle. Che ne pensate?
Ps. Ho chiesto allo staff se era possibile riportare le news di questa serie e magari di altre serie della Namco , che è la mia seconda SH nipponica preferita dopo mamma SE , io la chiamo zia Namco xD , ovviamente ho proposto di occuparmene io , a loro è piaciuta l'idea e se vedono interesse da parte degl'utenti apriranno una sezione apparte negl'Other Worlds ^^.
Ps del PS. Al momento mi sto dedicando insieme a Niko 94 ad una soluzione del primo capitolo , visto che l'ho platinato e al momento ho ben poco da fare ( si nota eh? XD) , ho deciso di occuparmene per passare un po il tempo e magari aiutare chi si avventura nel primo titolo con qualche consiglio ^^ , se qualcuno di voi vuol dare una mano mandatemi pure un mp

.