Passa alla versione Desktop
Nota serie di RPG fantasy di stampo giapponese, "Tales of" annovera ad oggi un vasto numero di titoli. Parliamo in questa sezione di tutto ciò che attiene alla serie, scambiando news, aiuti e commenti direttamente dalle nostre esperienze di gioco.
Rispondi al messaggio

Tales of Zestiria

04/02/2014, 20:46

Tales-of-Zestiria.jpg
Tales-of-Zestiria.jpg (90.12 KiB) Osservato 20472 volte
Ciao a tutti apro questo post per Tales Of Zestiria , gioco annunciato un po di tempo fa dalla Bandai Namco , per ora son stati rivelati solo due personaggi , Slay e Alisha , il gioco sarà ambientato nel continente di Greenwood , dove si terrà lo scontro tra due Nazioni : Il regno di Highland e l'impero di Lawrance . Il gioco a differenza dei precedenti capitoli sarà lanciato worldwide ed è stato sviluppato per commemorare il ventesimo anniversario di questa saga. Eccovi un trailer : http://www.youtube.com/watch?v=LWIAvQRkv8A

Spero vi piaccia :D .

Re: Tales of Zestiria

04/02/2014, 22:43

Io mi sono follemente innamorata delle ambientazioni. E questo è solo un trailer! XD

Re: Tales of Zestiria

04/02/2014, 23:00

Beh sull'ambientazione del gioco sono totalmente d'accordo , spero in una bella trama e magari piú varietà di nemici, capisco che il budget dedicato a questi giochi è basso rispetto ad altri titoli e che è una serie a cadenza piú o meno annuale, ma i nemici che ho incontrato in ToX son quasi tutti uguali xD. Detto questo il titolo è già nella mia wishlist :love: .

Re: Tales of Zestiria

13/03/2014, 13:32

Ecco gli artwork dei tre personaggi annunciati fino ad oggi: Mikleo, Sorey e Alisha

Immagine
Ultima modifica di Kocin il 31/01/2015, 20:40, modificato 1 volta in totale.

Re: Tales of Zestiria

14/03/2014, 11:10

Uh che bellini ma ora mi sorge il dubbio , ma perchè i protagonisti maschili son quasi sempre uguali? xD

Re: Tales of Zestiria

14/03/2014, 14:09

Cloud ha scritto:ma perchè i protagonisti maschili son quasi sempre uguali? xD

Sparo a caso... stesso character designer? Gli stivali della ragazza sono molto simili a quelli di Milla.
E il tizio con i capelli bianchi/azzurri fisicamente è un classico.

A me basta che il protagonista non sia ai livelli di Jude di Xillia comunque. L'ho trovato davvero pessimo e ogni tanto mi dava anche la nausea come personaggio in sé.
[+] SPOILER
Milla, Milla, Milla... solo Milla aveva in testa. E non ho capito perché doveva fare il "capo" e possedere poteri straordinari legati alla forza di volontà... la scena con Maxwell mi ha fatta storcere il naso. Senza contare che è il solito "seguo il gruppo perché sono tanto buono e altruista di natura", meh.

Sapete per caso a livello di gameplay quali sono le differenze tra i vari Tales of? E' un po' come i Final Fantasy, cambia tutto?

Re: Tales of Zestiria

15/03/2014, 12:42

Blazefire Saber ha scritto:Sapete per caso a livello di gameplay quali sono le differenze tra i vari Tales of? E' un po' come i Final Fantasy, cambia tutto?

Purtroppo non ti so rispondere dato che ho giocato soltanto a Tales of Xillia.

Nuovo personaggio: Edna



Per ora Sorey è il mio preferito, mentre Edna è quella che mi piace meno (parlo a livello di design).
Ultima modifica di Kocin il 31/01/2015, 20:45, modificato 2 volte in totale.

Re: Tales of Zestiria

15/03/2014, 13:12

Grazie per le informazioni Nico :)
Ho scoperto che la serie di Tales of ha due character designers, e che questi hanno lavorato insieme durante lo sviluppo di Xillia e stanno facendo lo stesso con Zestiria.
Character design senza un briciolo di fantasia comunque, Nomura in confronto è oro. Spero in qualche sorpresa a livello caratteriale.

•NicoK-94• ha scritto:Purtroppo non ti so rispondere dato che ho giocato soltanto a Tales of Xillia.

Anch'io, per questo chiedevo :P

Re: Tales of Zestiria

15/03/2014, 13:37

Allora per il gameplay ti rispondo io che ho giocato anche ToG , praticamente e molto simile cioe non è come Final Fantasy che cambia ad ogni titolo , magari c'è qualche miglioria ma di base è sempre quello.

Re: Tales of Zestiria

16/03/2014, 21:43

Blazefire Saber ha scritto:Ho scoperto che la serie di Tales of ha due character designers, e che questi hanno lavorato insieme durante lo sviluppo di Xillia e stanno facendo lo stesso con Zestiria.

Soltanto due? Te lo chiedo perché io invece ho letto che ognuno dei quattro personaggi (finora annunciati) è stato disegnato da un diverso character designer... Boh! xD

Ho scoperto, inoltre, alcune curiosità sui personaggi:
- Sorey: umano gentile e dalla personalità positiva. E' appassionato delle antiche rovine e culture del mondo. Combatte con una spada;
- Alisha: principessa che ha deciso di divenire un cavaliere per servire il suo paese. Questo suo cambiamento l'ha resa una ragazza più seria e fredda. Combatte con una lancia;
- Mikleo: amico d'infanzia di Sorey appartenente alla razza dei Divini. In quanto tale, non può essere visto dagli umani (solo Sorey può vederlo per via dei suoi poteri innati). Combatte utilizzando arti acquatiche;
- Edna: come Mikleo, appartiene alla razza dei Divini. E' una ragazza solitaria che odia profondamente gli umani. Combatte utilizzando il suo ombrello come arma.
Ultima modifica di Kocin il 31/01/2015, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio