Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tekken 6: pro e contro

Il gioco preferito di molti amanti di questo picchiaduro. Discutiamo qui di tutto ciò che ha a vedere con questo gioco: news, personaggi preferiti, mosse e contromosse particolari, trucchetti, vittorie memorabili e tutto quanto sia attinente.

Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda mark » 02/10/2011, 15:36

Il problema è proprio questo...finisce quasi sempre così XD :(
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda daryel » 02/10/2011, 15:37

io ce l ho sulla PsP *O*
sinceramente nn sn un amante della saga, nel senso ke da "Tekken3" sn passato ora a"tekken6" direttamente xDD.

Pro: l'aver diviso la modalità "arcade" da quella "storia". inftt ora x vedere il filmato finale bisogna battere 4 avversari solamente, invece ke 8-9 come nella versione 3.

Pecca: il mostro finale. Non mi piace, ci avrei volentieri messo devil jin alla fine. e anke il fatto ke nn c sn "personaggi sbloccabili". ke gusto c'è se li hai gia tutti là e belli pronti?

altra pekka e ke le storie dei personaggi si riportano tutte e tekken5, quindi implica ke almeno avresti dovuto giocare anke a qllo x capirci di + dei singoli personaggi. anke se nn m embra ci sia molta linearità tra le storie dei pg nei vari tekken.

x il resto, bella grafica, bei personaggi. nulla da ridire
•Dimmi se ti ricordi di me, sono il Pifferaio Magico che ha tradito il Re.
•Del Pifferaio Magico nient'altro io so, la sera della conquista a cavallo se ne andò disse ai topi mi dispiace non posso restare ci sono altre città altri pezzi da suonare.

Immagine <- Jounin S del Villaggio della Pioggia
Avatar utente
daryel
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/10/2011, 19:10
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 56 / 65
56 / 65



Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda allgamestaff » 02/10/2011, 15:37

daryel ha scritto:io ce l ho sulla PsP *O*
sinceramente nn sn un amante della saga, nel senso ke da "Tekken3" sn passato ora a"tekken6" direttamente xDD.

Pro: l'aver diviso la modalità "arcade" da quella "storia". inftt ora x vedere il filmato finale bisogna battere 4 avversari solamente, invece ke 8-9 come nella versione 3.

Pecca: il mostro finale. Non mi piace, ci avrei volentieri messo devil jin alla fine. e anke il fatto ke nn c sn "personaggi sbloccabili". ke gusto c'è se li hai gia tutti là e belli pronti?

altra pekka e ke le storie dei personaggi si riportano tutte e tekken5, quindi implica ke almeno avresti dovuto giocare anke a qllo x capirci di + dei singoli personaggi. anke se nn m embra ci sia molta linearità tra le storie dei pg nei vari tekken.

x il resto, bella grafica, bei personaggi. nulla da ridire


Effettivamente sono d'accordo con tutto quello che dici; la grafica è bella, i personaggi sono strutturati, ma in qualche caso le storie sembrano sconnesse fra di loro o troppo aggrovigliate. Lo stesso vale per l'impossibilità di sbloccare personaggi aggiuntivi perché, come hai giustamente sottolineato, ci sono già tutti. Perlomeno hanno fatto bene a dividere le due modalità di gioco. :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda giojo95 » 16/02/2013, 1:00

Io l'ho trovato un gioco semplicemente fantastico!!

Sono da sempre stato un amante della serie, ma con questo mi hanno davvero sbalordito.
Vorrei precisare una cosa: ma perchè nel primo post dite che "giocare la Campagna" è obbligatorio per sapere la storia dei personaggi e sbloccare i personaggi?
I personaggi, come avete già fatto notare, ci sono già tutti (cosa che a quanto pare è piaciuta solo a me XD l'ho trovata una grande e utile semplificazione) e i filmati dei personaggi e delle loro storie sono sbloccabili anche semplicemente giocando contro i Fantasmi, non per forza con la Campagna :angle:
Dopo un tot di vittorie contro la CPU nella modalità sopracitata (circa una decina penso), vi verrà sbloccato un nuovo Video a caso che non avevate, senza problemi.

Per i Pro di questo gioco, concordo con tutti quanti voi :idea:
Ma eliminata l'apparente obbligatorietà della Campagna (che può più facilmente non piacere), l'unica pecca rimane il gioco Online.
Che poi "pecca" non definirei :)

Se non si conta Dark Resurrection, questa è stata una novità per la serie, che ha aperto enormi orizzonti di gioco, aspettata da praticamente tutti, immagino.
Certo, la Lag che si presenta preclude a circa la metà degli incontri di arrivare alla fine, ma d'altronde dipende dalla connessione di ciascuno, e non si potrà mai eliminare :(
Avatar utente
giojo95
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2013, 16:37
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 18 / 18
18 / 18



Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda allgamestaff » 16/02/2013, 15:24

giojo95 ha scritto:Vorrei precisare una cosa: ma perchè nel primo post dite che "giocare la Campagna" è obbligatorio per sapere la storia dei personaggi e sbloccare i personaggi?


Hai perfettamente ragione: l'articolo del primo post risale a diversi anni fa e fu scritto da un nostro collaboratore poco dopo l'uscita del gioco; all'epoca sembrava che la campagna avesse anche lo scopo di sbloccare i personaggi, invece così non è. :)

Grazie per la segnalazione, come sempre. :)

Detto questo, è bello constatare che sei un fan di Tekken :D Personalmente, la cosa principale che volevo fosse migliorata era l'interazione con l'ambiente negli schemi di gioco, e direi che hanno fatto grandi passi avanti in tal senso ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Tekken 6: pro e contro

Messaggioda giojo95 » 16/02/2013, 19:10

allgamestaff ha scritto:Detto questo, è bello constatare che sei un fan di Tekken :D Personalmente, la cosa principale che volevo fosse migliorata era l'interazione con l'ambiente negli schemi di gioco, e direi che hanno fatto grandi passi avanti in tal senso ;)


Già, enormemente!
Se si è bravi a sfruttare tutti i rimbalzi, colpi contro il muro, cadute con cambio di scenario, e distruzioni di muri si riesce a realizzare Combo fantastiche e in grado di infliggere all'avversario anche metà vita ^_^
Avatar utente
giojo95
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2013, 16:37
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 18 / 18
18 / 18



Precedente

Torna a Tekken

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



cron