daryel ha scritto:io ce l ho sulla PsP *O*
sinceramente nn sn un amante della saga, nel senso ke da "Tekken3" sn passato ora a"tekken6" direttamente xDD.
Pro: l'aver diviso la modalità "arcade" da quella "storia". inftt ora x vedere il filmato finale bisogna battere 4 avversari solamente, invece ke 8-9 come nella versione 3.
Pecca: il mostro finale. Non mi piace, ci avrei volentieri messo devil jin alla fine. e anke il fatto ke nn c sn "personaggi sbloccabili". ke gusto c'è se li hai gia tutti là e belli pronti?
altra pekka e ke le storie dei personaggi si riportano tutte e tekken5, quindi implica ke almeno avresti dovuto giocare anke a qllo x capirci di + dei singoli personaggi. anke se nn m embra ci sia molta linearità tra le storie dei pg nei vari tekken.
x il resto, bella grafica, bei personaggi. nulla da ridire
giojo95 ha scritto:Vorrei precisare una cosa: ma perchè nel primo post dite che "giocare la Campagna" è obbligatorio per sapere la storia dei personaggi e sbloccare i personaggi?
allgamestaff ha scritto:Detto questo, è bello constatare che sei un fan di Tekken Personalmente, la cosa principale che volevo fosse migliorata era l'interazione con l'ambiente negli schemi di gioco, e direi che hanno fatto grandi passi avanti in tal senso
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti