Passa alla versione Desktop
Il gioco preferito di molti amanti di questo picchiaduro. Discutiamo qui di tutto ciò che ha a vedere con questo gioco: news, personaggi preferiti, mosse e contromosse particolari, trucchetti, vittorie memorabili e tutto quanto sia attinente.
Rispondi al messaggio

Re: Tekken 6: pro e contro

02/10/2011, 15:36

Il problema è proprio questo...finisce quasi sempre così XD :(

Re: Tekken 6: pro e contro

02/10/2011, 15:37

io ce l ho sulla PsP *O*
sinceramente nn sn un amante della saga, nel senso ke da "Tekken3" sn passato ora a"tekken6" direttamente xDD.

Pro: l'aver diviso la modalità "arcade" da quella "storia". inftt ora x vedere il filmato finale bisogna battere 4 avversari solamente, invece ke 8-9 come nella versione 3.

Pecca: il mostro finale. Non mi piace, ci avrei volentieri messo devil jin alla fine. e anke il fatto ke nn c sn "personaggi sbloccabili". ke gusto c'è se li hai gia tutti là e belli pronti?

altra pekka e ke le storie dei personaggi si riportano tutte e tekken5, quindi implica ke almeno avresti dovuto giocare anke a qllo x capirci di + dei singoli personaggi. anke se nn m embra ci sia molta linearità tra le storie dei pg nei vari tekken.

x il resto, bella grafica, bei personaggi. nulla da ridire

Re: Tekken 6: pro e contro

02/10/2011, 15:37

daryel ha scritto:io ce l ho sulla PsP *O*
sinceramente nn sn un amante della saga, nel senso ke da "Tekken3" sn passato ora a"tekken6" direttamente xDD.

Pro: l'aver diviso la modalità "arcade" da quella "storia". inftt ora x vedere il filmato finale bisogna battere 4 avversari solamente, invece ke 8-9 come nella versione 3.

Pecca: il mostro finale. Non mi piace, ci avrei volentieri messo devil jin alla fine. e anke il fatto ke nn c sn "personaggi sbloccabili". ke gusto c'è se li hai gia tutti là e belli pronti?

altra pekka e ke le storie dei personaggi si riportano tutte e tekken5, quindi implica ke almeno avresti dovuto giocare anke a qllo x capirci di + dei singoli personaggi. anke se nn m embra ci sia molta linearità tra le storie dei pg nei vari tekken.

x il resto, bella grafica, bei personaggi. nulla da ridire


Effettivamente sono d'accordo con tutto quello che dici; la grafica è bella, i personaggi sono strutturati, ma in qualche caso le storie sembrano sconnesse fra di loro o troppo aggrovigliate. Lo stesso vale per l'impossibilità di sbloccare personaggi aggiuntivi perché, come hai giustamente sottolineato, ci sono già tutti. Perlomeno hanno fatto bene a dividere le due modalità di gioco. :thumbup:

Re: Tekken 6: pro e contro

16/02/2013, 1:00

Io l'ho trovato un gioco semplicemente fantastico!!

Sono da sempre stato un amante della serie, ma con questo mi hanno davvero sbalordito.
Vorrei precisare una cosa: ma perchè nel primo post dite che "giocare la Campagna" è obbligatorio per sapere la storia dei personaggi e sbloccare i personaggi?
I personaggi, come avete già fatto notare, ci sono già tutti (cosa che a quanto pare è piaciuta solo a me XD l'ho trovata una grande e utile semplificazione) e i filmati dei personaggi e delle loro storie sono sbloccabili anche semplicemente giocando contro i Fantasmi, non per forza con la Campagna :angle:
Dopo un tot di vittorie contro la CPU nella modalità sopracitata (circa una decina penso), vi verrà sbloccato un nuovo Video a caso che non avevate, senza problemi.

Per i Pro di questo gioco, concordo con tutti quanti voi :idea:
Ma eliminata l'apparente obbligatorietà della Campagna (che può più facilmente non piacere), l'unica pecca rimane il gioco Online.
Che poi "pecca" non definirei :)

Se non si conta Dark Resurrection, questa è stata una novità per la serie, che ha aperto enormi orizzonti di gioco, aspettata da praticamente tutti, immagino.
Certo, la Lag che si presenta preclude a circa la metà degli incontri di arrivare alla fine, ma d'altronde dipende dalla connessione di ciascuno, e non si potrà mai eliminare :(

Re: Tekken 6: pro e contro

16/02/2013, 15:24

giojo95 ha scritto:Vorrei precisare una cosa: ma perchè nel primo post dite che "giocare la Campagna" è obbligatorio per sapere la storia dei personaggi e sbloccare i personaggi?


Hai perfettamente ragione: l'articolo del primo post risale a diversi anni fa e fu scritto da un nostro collaboratore poco dopo l'uscita del gioco; all'epoca sembrava che la campagna avesse anche lo scopo di sbloccare i personaggi, invece così non è. :)

Grazie per la segnalazione, come sempre. :)

Detto questo, è bello constatare che sei un fan di Tekken :D Personalmente, la cosa principale che volevo fosse migliorata era l'interazione con l'ambiente negli schemi di gioco, e direi che hanno fatto grandi passi avanti in tal senso ;)

Re: Tekken 6: pro e contro

16/02/2013, 19:10

allgamestaff ha scritto:Detto questo, è bello constatare che sei un fan di Tekken :D Personalmente, la cosa principale che volevo fosse migliorata era l'interazione con l'ambiente negli schemi di gioco, e direi che hanno fatto grandi passi avanti in tal senso ;)


Già, enormemente!
Se si è bravi a sfruttare tutti i rimbalzi, colpi contro il muro, cadute con cambio di scenario, e distruzioni di muri si riesce a realizzare Combo fantastiche e in grado di infliggere all'avversario anche metà vita ^_^
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario