Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I vostri sogni

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: I vostri sogni

Messaggioda Rayna Ryukuro » 21/11/2012, 21:13

Nesrìn ha scritto:
Fantasy, ho già in mente a grandi linee una storia ... devo solo riuscire a metterla su carta. XD


FantasY???? che dolce melodia per le mie orecchie...un'altra appassionata di letteratura fantastica ;) ti auguro di avere successo e di pubblicare tutti i tuoi scritti ;)
( anche io ho qualche produzione - finita o in cantiere ma, a causa del poco denaro e di nessun "mecenate" non sono ancora riuscita a pubblicare )
Ti faccio i miei migliori auguri affinché il tuo sogno si realizzi ... ;)
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I vostri sogni

Messaggioda mark » 09/12/2012, 2:02

Amo molto il genere Fantasy, lo ritengo una bella sfida per i creativi, ma non ho letto molti libri a riguardo, purtroppo. Se doveste diventare scrittrici di questo genere, come vi auguro di cuore, mandatemi una copia autografata del vostro libro, eh!! ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I vostri sogni

Messaggioda Rayna Ryukuro » 09/12/2012, 20:23

Ma ovviamente ^^ il problema è sempre quello, quanto si è disposti a sacrificare per i propri sogni, io ci terrei molto a votare la mia vita alla scrittura, soltanto l'originalità è chimerica di questi tempi, insomma, più che raccontare di mondi paralleli ed insolite case sepolte oltre una siepe di acqua ( pezzi della trama attualmente in lavorazione) io non so che scrivere, è un genere sfruttatissimo :?
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I vostri sogni

Messaggioda mark » 10/12/2012, 17:24

Rayna Ryukuro ha scritto:Ma ovviamente ^^ il problema è sempre quello, quanto si è disposti a sacrificare per i propri sogni, io ci terrei molto a votare la mia vita alla scrittura, soltanto l'originalità è chimerica di questi tempi, insomma, più che raccontare di mondi paralleli ed insolite case sepolte oltre una siepe di acqua ( pezzi della trama attualmente in lavorazione) io non so che scrivere, è un genere sfruttatissimo :?


Sono proprio d'accordo, è esattamente il motivo per il quale dicevo che è una bella (e ardua) sfida per i creativi; la fantasia per alcuni è agli sgoccioli ed essere originali è davvero rimasta una dote che appartiene a pochi. Se un giorno il tuo elaborato finisse sul web (come fan fiction) o su un qualche libro, mi piacerebbe proprio leggerlo. ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I vostri sogni

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/12/2012, 19:43

In verità ora sto lavorando, se così si può dire, in un sito dove si interpreta un personaggio e si racconta la sua storia, lo trovo un ottimo esercizio creativo, nel mentre ho dato i miei incompiuti in mano ad un mio vecchio professore, giusto per sapere se stavo seguendo la strada giusta o meno, comunque altri miei elaborati sono su alcuni blog che gestisco, li metto qui sotto ed anche questo, di fare del giornalismo o dell'informazione utile, sarebbe un mio sogno.

http://cacciatoridistellecadenti.blogspot.it/

http://filosofiainpillole.blogspot.it/
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I vostri sogni

Messaggioda Karma » 25/04/2013, 15:49

mi fate sentire strana... :(
sono l'unica che non ha sogni o progetti ? :|

mentre leggevo ciò che scrivevate nel topic spesso dicevo... "sì, bello... anche io..." tipo... una famiglia, dei bambini, un lavoro interessante... viaggiare, visitare posti nuovi ed affascinanti... sul momento mi sembrava di condividere tutti quei sogni ma un istante dopo aver pensato "sì anche io..." mi rendevo conto che non era vero. un sogno per me è qualcosa che ci tieni a realizzare, per il quale sei disposto ad impegnarti ma mi sono resa conto che tutte quelle cose che mi sembra di desiderare in realtà non mi interessano poi tanto... si realizzano ? sì, bene, ok... non succede ? ok, fa niente, non importa... quindi se non me ne importa poi un gran che non possono essere dei sogni, giusto ? ci ho pensato su per un po'... ma non sono riuscita a trovare niente che mi interessi veramente realizzare, qualcosa per cui sarei disposta ad impegnarmi e tanto meno a sacrificare qualcosa... quindi sono giunta alla conclusione che il mio sogno è.... avere finalmente un sogno !!
;) :) :D :lol: :mrgreen:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: I vostri sogni

Messaggioda Midori » 30/06/2013, 13:49

Karma ha scritto:mi fate sentire strana... :(
sono l'unica che non ha sogni o progetti ? :|

mentre leggevo ciò che scrivevate nel topic spesso dicevo... "sì, bello... anche io..." tipo... una famiglia, dei bambini, un lavoro interessante... viaggiare, visitare posti nuovi ed affascinanti... sul momento mi sembrava di condividere tutti quei sogni ma un istante dopo aver pensato "sì anche io..." mi rendevo conto che non era vero. un sogno per me è qualcosa che ci tieni a realizzare, per il quale sei disposto ad impegnarti ma mi sono resa conto che tutte quelle cose che mi sembra di desiderare in realtà non mi interessano poi tanto... si realizzano ? sì, bene, ok... non succede ? ok, fa niente, non importa... quindi se non me ne importa poi un gran che non possono essere dei sogni, giusto ? ci ho pensato su per un po'... ma non sono riuscita a trovare niente che mi interessi veramente realizzare, qualcosa per cui sarei disposta ad impegnarmi e tanto meno a sacrificare qualcosa... quindi sono giunta alla conclusione che il mio sogno è.... avere finalmente un sogno !!
;) :) :D :lol: :mrgreen:


beh, è un bel sogno anche quello ;) significa solo che devi ancora trovare qualcosa che ti appassioni così tanto da voler diventare un obbiettivo importante nella tua vita :) ma arriverà, vedrai..spesso è solo questione di esperienze. probabilmente non hai ancora fatto quella particolare esperienza (spesso casuale) che ti fa capire come vuoi che sia il tuo futuro ^^

io stessa, rileggendo questo topic, mi sono resa conto che i miei sogni, speranze e aspettative continuano a cambiare col tempo e a seconda delle esperienze che faccio.. e ora che vedo da distante i sogni che dicevo di avere un tempo, mi rendo conto che forse non erano sogni così profondi e reali come li credevo, perchè ora come ora sì, magari li vorrei esauditi, ma come dici tu, anche se non si esaudissero non ne rimarrei segnata, per così dire..
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: I vostri sogni

Messaggioda Karma » 01/07/2013, 0:18

beh ... speriamo che si sbrighino ad arrivare ! :lol: per lo meno vorrei capire cosa voglio fare "da grande" entro la fine del liceo, per decidere se andare all'università e nel caso cosa studiare ... :?:

ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti