Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Vacanze

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Vacanze

Messaggioda Karma » 11/06/2014, 14:26

OK, argomento scontato, ma perche' no ?
Siamo quasi a meta' giugno, il caldo ci e' piombato addosso, le scuole sono finite (anche se questo alla maggior parte di voi non importera' gran che) quindi ? Progetti ? Piani ? Desideri ?

Ciao !
KISS :hug:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Vacanze

Messaggioda Rayna Ryukuro » 11/06/2014, 15:05

Sarà anche un argomento scontato ma fa piacere parlarne, per i pochi fortunati che le vacanze le hanno. Sotto un certo punto di vista invidio coloro i quali sono ancora in età scolare e si possono godere tre mesi di assoluta pace (compiti esclusi).

Non sono troppo amante della stagione estiva, troppo calda e 'caotica', ma è piacevole comunque avere più tempo da dedicare alle cose che ci piacciono (se il sole non ci a sciogliere prima). Le notti estive sono in assoluto le migliori, non andrei a dormire mai XD.

Quanto ai miei piani, è risaputo che voglia finire il gioco, e questa è una delle mie priorità, prima o dopo vorrei riuscire a fare una capatina al mare, che non è poi troppo distante, l'anno scorso non ci sono andata e in questa sede ho intenzione di rimediare. Oltre a questo, visto che il posto lo permette ed è per me di grande ispirazione sarebbe fantastico trovare il tempo per fare qualche disegno e qualche fotografia interessante. Come noterete, non ho grandi pretese, ma cerco di vivere giorno per giorno e poi se capita qualche cosa di interessante lo faccio volentieri ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Vacanze

Messaggioda Luchinox » 17/06/2014, 9:30

Io essendo l'unico lavoratore tra i miei amici che sono tutti universitari Giugno e Luglio diventano i mesi dove tutti studiano per la sessione estiva ed io quindi mi dedico al Nerd =D
Spero ad agosto di riuscire a fare una settimana nelle zone rimini o lignano giusto per staccare un po la spina!
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120




Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti