Passa alla versione Desktop
Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.
Rispondi al messaggio

Meme mania: Tomb Raider

23/07/2014, 19:28

Finalmente mi sono deciso ad aprire anche questo topic :lol:

Le regole sono le stesse di "Meme mania: Final Fantasy", ma per comodità le riporto anche qui:

1) numerate ciascun meme sulla base del numero di quello postato per ultimo;

2) se il meme non è stato creato da voi, è necessario che inseriate anche il link per risalire all'autore (o comunque alla pagina web da cui avete preso l'immagine);

3) se notate che le immagini sono troppo grandi per il corpo del messaggio, utilizzate il tag [thumbnail] per rimpicciolirle in automatico. E' sufficiente quindi inserire l'immagine con il seguente codice:

Codice:
[thumbnail]link_immagine[/thumbnail]

Se preferite, potete anche utilizzare la funzione "Allega" del Forum o rihostare le immagini su appositi siti come Tynipic;

4) potete benissimo postare più meme in un solo messaggio.

Per chi volesse creare dei meme, lascio i link di due siti creati apposta per generarli in pochi passaggi: memegenerator.net , imgflip.com.

Iniziamo! :lolmeme:


n°1) creata da me



n°2) LINK (proposta da Mark)



n°3) LINK

Immagine

n°4) LINK

Immagine

n°5) LINK

Ultima modifica di Kocin il 25/07/2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Re: Meme mania: Tomb Raider

09/11/2014, 20:29

Hahaha, troppo divertenti i meme che avete postato! Non potevo non lasciare anche il mio contributo :mrgreen:

N°1) Fonte: Meme Center



N°2) Fonte: Meme Center

Re: Meme mania: Tomb Raider

27/12/2014, 22:56

Nonostante tutto, ti vogliamo bene Winston :P


n°1) LINK

Immagine

n°2) LINK

Immagine

Re: Meme mania: Tomb Raider

07/02/2015, 18:35

Un meme al confine fra blasfemia e genialità, mi ha fatto troppo ridere :mrgreen:

Re: Meme mania: Tomb Raider

21/02/2015, 16:19

:coolgun:

n°1) LINK

Immagine

Re: Meme mania: Tomb Raider

03/05/2015, 19:57

In un momento di estro creativo, ho realizzato questo meme :lol:

Fonte: Pagina "Le frasi più belle di Tomb Raider" (creato da me medesimo xD)

Immagine


Descrizione: Non ammettere di essersi persi: fatto

Spero vi piaccia :asd:

Re: Meme mania: Tomb Raider

03/05/2015, 20:23

niko guarda caso mentre guardavo il tuo meme ascoltavo la canzone che mi incoraggia di più e giocavo un vecchio titolo di tomb raider LOL

Re: Meme mania: Tomb Raider

04/05/2015, 13:37

La meme è bellissima, Mark! :risata:

mark ha scritto:Descrizione: Non ammettere di essersi persi: fatto

Ogni appassionato di videogiochi che si rispetti sa che deve perdersi almeno una volta nella vita. :surprice:

[+] SPOILER
Poi magari lo stesso si perde anche nella via dietro casa sua, ma sono dettagli :dontcare:

Re: Meme mania: Tomb Raider

04/05/2015, 18:02

Blazefire Saber ha scritto:
[+] SPOILER
Poi magari lo stesso si perde anche nella via dietro casa sua, ma sono dettagli :dontcare:


"Ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale e non intenzionale". Giusto? :mrgreen:

Che dramma non avere il senso dell'orientamento xD
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario