Passa alla versione Desktop
Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.
Rispondi al messaggio

Re: Assenze ...

09/11/2016, 2:25

Sono di nuovo io ç_ç

Assente dall'11 novembre per una/due settimane causa viaggio improvviso. Non mi è ancora nota la data di ritorno, purtroppo. Di tanto in tanto proverò a loggare sul forum con quel macinino del mio telefono.

Mi mancherete :heartbroken:

p.s. : non credo di riuscire a passare in chat giovedì, sarò ancora nel bel mezzo dei preparativi per la partenza ...

Re: Assenze ...

09/11/2016, 16:10

Rayna :heartbroken:

Facci sapere quando tornerai.

E fai buon viaggio, mi raccomando.

A presto :hug:

Re: Assenze ...

10/11/2016, 20:33

fai buon viaggio e (soprattutto) torna presto Rayna :P

Re: Assenze ...

12/11/2016, 12:20

Buone vacanze Rayna! Divertiti e riposati Immagine

Re: Assenze ...

12/11/2016, 15:01

Ciao Rayna, fai buon viaggio! Ti aspettiamo tutti qui a braccia aperte! :heart:
Intanto ti mando una strizzata a portar via :hug:

Re: Assenze ...

14/03/2017, 13:35

Segnalo piccola assenza dal 17 marzo al 19 marzo compresi.
Sarò completamente offline.
E' altamente possibile, inoltre, che giovedì 16 non riesca a passare in chat causa preparativi imminenti.

Statemi bene.

Besitos :fullheart:

Re: Assenze ...

16/03/2017, 20:32

Rayna Ryukuro ha scritto:Segnalo piccola assenza dal 17 marzo al 19 marzo compresi.
Sarò completamente offline.
E' altamente possibile, inoltre, che giovedì 16 non riesca a passare in chat causa preparativi imminenti.

Statemi bene.

Besitos :fullheart:


spero sia per un piacevole viaggio da qualche parte e non per qualche motivo palloso ;)
a presto Rayna.
ciao ! ♥

Re: Assenze ...

02/07/2017, 23:59

ciao a tutti :)

come sanno già coloro che erano in chat giovedì, 4 gatti... anzi no, 3 gatti perché la quarta ero io... :P
da domani sono in ferie, quindi per le prossime 3 settimane non so se riuscirò a connettermi...
io ci proverò ma non garantisco ;)

voi intanto (che senza di me ovviamente non saprete che fare :P ) cominciate a programmare il raduno estivo visto che per trovare una data che vada bene, se non proprio a tutti, quanto meno al maggior numero possibile di persone, ci vogliono sempre mesi !! :D

a presto !
KISS

Re: Assenze ...

03/07/2017, 9:26

Ehilà :bye:

Stamane ho fatto una gaffe tremenda, roba che se Karma non mi diceva che partiva su NW mi sfuggiva il topic ... :think:

Anyway!
Buon viaggio Karma, goditi le ferie ed, ovviamente, siamo tutti qui in attesa del resoconto u_u

Per il raduno estivo ... se non me lo fate col pieno del caldo (tipo all'una di pomeriggio) ci sono sempre!

Re: Assenze ...

13/04/2018, 11:51

Signori, buonsalve :bye:

ri-uppo questa discussione per segnalare l'ennesima assenza.

A partire dal 17 di aprile sino al massimo al 25 di aprile (spero) sarò completamente Offline, causa viaggio.
Statemi bene, non divertitevi troppo, non bevete eccessive quantità di limoncello.

Hasta la vista ! :fullheart:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario