Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Raccolta di barzellette!

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Raccolta di barzellette!

Messaggioda Giovanni » 28/11/2014, 20:21

Capita a tutti di sentirsi giu no? E come riprendersi? Con le barzellette! Scrivetene a più non posso qualcuna la scrivo pure io ;-)
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Rayna Ryukuro » 29/11/2014, 4:10

Allora io adoro le barzellette ma...giuro, solennemente, non ne conosco nessuna o meglio, me ne raccontano tante ma non sono personalmente in grado di ricordarle e di recitarle in modo soddisfacente... :blink:

In verità, ne conosco una, ma andrebbe raccontata e non letta, inoltre non ha mai molto successo, forse perché la protagonista in questione è la yellow pecora (lett. pecora gialla - e già da qui si capisce quanto è demenziale - ) quindi, non mi metto a scrivere il poema ben sapendo che, revisionandolo, io stessa lo troverei ... pessimo XD

Se però qualcuno è un gran burlone e conosce qualche storiella divertente (magari non le solite sessiste/razziste) o qualche colmo esilarante come 'il muto disse al sordo che il cieco non lo aveva visto' sarei davvero felicissima di leggere in merito ed anche di farmi quattro sane risate. :)
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Karma » 30/11/2014, 16:29

allora... vi avviso che è parecchio lunga... la leggete a vostro rischio e pericolo...

il ragionier Brambilla è un impiegato modello... lavora da anni nella stessa ditta, mai chiesto un permesso personale... mai stato a casa malato... se necessario per finire un lavoro si ferma fino a tardi... ecc ecc

un giorno va dal capo e gli chiede un permesso per giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16... però gli assicura che poi torna a finire qualunque lavoroavesse ancora in corso... il capo gli dice che non ci sono problemi, è sempre stato in ufficio anche più del necessario e quindi gli dà il permesso...

arriva giovedi Brambilla esce, poi torna alle 16 e finisce tutti i lavori... dopo un paio di settimane, torna dal capo e gli chiede un altro permesso per giovedì dalle 14 alle 16.... di nuovo il capo glielo dà, lui esce, rientra e tutto ok...

dopo un paio di mesi diventa un'abitudine...ogni settimana Brambilla chiede un permesso per giovedì dalle 14 alle 16 ma poi quando torna si ferma anche fino alle 19 se serve per finire il lavoro, quindi il capo non ha motivo di lamentarsi... però conoscendo Brambilla da anni è preoccupato... perché improvvisamente tutti questi permessi ? forse è ammalato e va a fare delle cure ? forse sta male sua moglie o uno dei suoi figli ? quindi, incarica il capo della sicurezza della ditta di seguirlo senza farsi vedere per scoprire cosa fa Brambilla in quelle 2 ore e poi di tornare da lui a riferire...

arriva giovedì, Brambilla esce ed il capo della sicurezza lo segue. alle 16 Brambilla torna e dopo un po' il tizio della sicurezza va a rapporto dal capo.... il capo gli chiede se ha scoperto cosa fa Brambilla e lui risponde...
- sì capo... Brambilla quando è uscito di qui è andato a casa sua, ha preso sua moglie, insieme sono andati in un motel, sono stati dentro 1 ora, poi Brambilla a riaccompagnato sua moglie a casa ed è tornato al lavoro...

un po' perplesso il capo incarica il capo della sicurezza di seguire di nuovo Brambilla anche il giovedì dopo visto che ha nuovamente chiesto un permesso... il tizio obbedisce e anche gioedì dopo torna a fare rapporto. e di nuovo gli dice...
- Brambilla quando è uscito di qui è andato a casa sua, ha preso sua moglie, insieme sono andati in un motel, sono stati dentro 1 ora, poi Brambilla a riaccompagnato sua moglie a casa ed è tornato al lavoro...

il capo è sempre più perplesso...
-ma perché deve uscire dall'ufficio per andare a fare sesso con sua moglie ? (chiede più a sé stesso che al tizio della sicurezza) non può aspettare di tornare a casa la sera ? e poi... perché in un motel ? non potrebbero restare a casa ?

allora il tizio della sicurezza gli chiede...
-senta capo, mi scusi... sono anni che ci conosciamo, non potremmo darci del tu ?
-non capisco perchè improvvisamente questa necessità...(dice l'altro) però se vuoi... sì, perché no ?
-ok capo (dice l'altro) allora... Brambilla quando è uscito di qui è andato a casa TUA, ha preso TUA moglie, insieme sono andati in un motel, sono stati dentro 1 ora, poi Brambilla a riaccompagnato TUA moglie a casa ed è tornato al lavoro...

:P :lol:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Giovanni » 30/11/2014, 19:15

Karma era fortissima XDXDXDXD
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda darkflames87 » 01/12/2014, 3:22

un uomo va al bancone di un bar e ordina 2 bicchierini di grappa, il barista glieli dà e il tizio se li beve uno dietro l'altro, paga il conto e se ne va, la cosa si ripete per 2/3 giorni, allora il barista lo ferma e gli dice: "scusa, ma perchè ordini sempre due bicchieri diversi, se vuoi posso darti un bicchiere un po più grande" e l'uomo gli risponde: "no grazie, ne prendo 2 perchè un mio amico che i parenti hanno messo all'ospizio, mi ha chiesto di farmi ogni giorno un bicchierino di grappa anche per lui", il barista capita la faccenda gli dà i 2 bicchierini.....
dopo alcuni mesi l'uomo torna al bar, ma questa volta ordina un solo bicchierino di grappa, il barista preoccupato chiede subito se l'amico avesse avuto qualche problema(facendo con le mani il segno della croce) - l'uomo risponde: "nono!!! non si preoccupi il mio amico sta bene, sono io che sono diventato astemio!!!!" :wohow:


Una signora va dal dottore: “Scusi dottore, mio marito non mi basta più”
“Ma perché lo dice a me? Se proprio non resiste si trovi un amante”
“Ma veramente ce l’avrei già, ma non mi basta più”
“Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre”
“Ma sì, ne ho già, anche di più, ma non bastano mai… “
“Signora, ma lei è malata!!!”
“Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una t***a!!” :risata:
Ultima modifica di allgamestaff il 01/12/2014, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post modificato per violazione del Regolamento (Capo 1, Comma 5)
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Giovanni » 01/12/2014, 12:40

Dark la volgare era troppo forte. Un amico me ne ha detta una volgare ma è troppo volgare perciò evito di raccontarla...
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda allgamestaff » 01/12/2014, 22:55

Ciao ragazzi, :bye:
davvero un topic divertente da condividere in community!

Mi spiace fare la guastafeste, ma è importante che v'inviti a tenere sempre conto del Regolamento. Dark, ho rimosso la barzelletta volgare perché non in linea con la seguente regola:

5. Ricordate che, nella maggioranza dei casi, i vostri messaggi sono visibili da chiunque, perciò si rischia di urtare la sensibilità di chi, diversamente da noi, ha un credo, un'età, una cultura o dei valori differenti. Per tale ragione, non sono ammessi post contenenti materiale (testi, immagini, link, ecc.) sensibile


Sfortunatamente, il filtro Spoiler non è sufficiente ad aggirare quest'ostacolo, potendo essere aperto da chiunque. Vi invito, quindi, a fare attenzione al tipo di contenuti :thumbup:

Un abbraccio! :hug:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Giovanni » 02/12/2014, 16:54

Ah be' se viola il regolamento questa è la procedura. Ma non fa niente qui ce ne saranno molte altre! Non vale la pena di sentirsi guastafeste per una barzelletta, anzi, visto che ne hai tolta una adesso la sostituisci con una delle tue :thumbup: :mrgreen:
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Kocin » 02/12/2014, 20:07

Immagine
Fantastiche!


La signora Bea, organista della parrocchia, aveva 80 anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera, il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di tè. Seduto di fronte al vecchio organo, il giovano prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua... Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poco dopo rientrò la padrona di casa con tè e pasticcini e i due cominciarono a chiacchierare. Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo alla ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
- "Signora Bea, che cos'è quello?" indicando la ciotola.
- "Ah già... Non è meraviglioso?" rispose lei. "Lo scorso autunno stavo passeggiando in centro e ho trovato una scatolina per terra... Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!"

Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Raccolta di barzellette!

Messaggioda Karma » 02/12/2014, 22:20

una vecchia signora da diversi giorni chiama il commissariato di polizia per lamentars che i suoi vicini fanno delle cose indecenti in continuazione... con le finestre aperte... che si vede tutto... che è una vergogna... che lei non sa più come fare, specialmente quando vengono i suoi nipotini...

alla fine il commissario decide di mandare un paio di agenti a vedere... almeno per farla stare un po' tranquilla e per capire se è davvero una cosa così esagerata... i due agenti si presentano a casa della signora e si fanno portare nella stanza da cui vede tutte queste "cose indecenti"...

-ma... signora... da qui non si vede assolutamente niente... (dice uno degli agenti)
-da lì no... (risponde la vecchietta) ma provi un po' a salire sull'armadio, appoggiarsi all'attaccapanni, sporgersi verso la finestra inclinandosi verso il basso di 43° gradi e poi usi il binocolo che c'è lì sulla mensola... e poi mi dica se non si vede tutto !!!

:P
ciao
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti



cron