Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Che tipo di personaggio create di solito?

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Blazefire Saber » 19/05/2015, 14:05

:bye:
Oggi sono in vena di nuovi topic.

Prendendo in considerazione tutti quei giochi che ci permettono di creare dei personaggi scegliendo sesso, aspetto fisico, razza e classe, vi chiedo: che tipo di personaggi create di solito e perché? Scegliete un personaggio che vi rappresenta e/o in cui identificarvi, oppure semplicemente deve piacervi esteticamente? Quali razze e classi preferite, in generale?

Io devo dire che gli unici personaggi che creo e che hanno lo scopo di rappresentarmi, più che identificarmi, sono quelli dei MMORPG. Siccome si hanno contatti con altre persone, preferisco creare personaggi di sesso femminile, anche se esteticamente li creo diversi da come sono effettivamente io, ma ho provato a creare anche dei veri e propri avatar.

In tutto gli altri casi, solitamente, non creo personaggi in cui identificarmi o che mi rappresentino. Sul sesso devo dire che non ho una vera e propria preferenza, dipende dall'ispirazione del momento: a volte creo personaggi di sesso maschile e a volte personaggi di sesso femminile. Dipende anche dagli abiti che mi permette di utilizzare il gioco, a dirla tutta. Può sembrare strano, ma se il gioco mi permette di indossare degli abiti medievali e belli a vedersi, preferisco un personaggio di sesso maschile, perché lo trovo più attraente fisicamente e in generale ho sempre preferito gli abiti maschili, purtroppo anche nella realtà. XD Senza contare che con i personaggi maschili ho più fantasia, a parte sul nome che è un disastro. Ma davvero, dipende da come sono ispirata al momento. Anche la possibilità di fidanzarsi o sposarsi con un personaggio in-game influisce poco, anche se magari mi fa pendere più per un personaggio di sesso femminile.

Passando all'aspetto fisico, in entrambi i casi cerco di farlo il più figo possibile per i miei personalissimi gusti (occhi sempre e solo azzurri o verdi, o comunque chiari). :asd: Tra l'altro, cerco di inventarmi anche un carattere, e se ci sono risposte opzionali nel gioco lo faccio dialogare basandomi sul carattere che mi sono immaginata.
Per quanto riguarda razza e classe, ho un debole per gli elfi e per le doppie lame, oppure per l'arco. Fortunatamente ho anche una preferenza per le armature leggere, che si adattano bene a questo tipo di personaggi. In generale comunque amo i guerrieri, anche con spada e scudo, e le classi fisiche. Con le magiche non sono mai andata particolarmente d'accordo, solitamente le trovo noiose e sono le ultime che prendo in considerazione.

Penso di aver detto tutto.
A voi la parola! ;)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Rayna Ryukuro » 19/05/2015, 17:24

Bellissimo topic!

Di solito io sono molto 'variabile' nella creazione dei personaggi. Dipende, insomma, dal momento e da quello che mi ispira anche se, devo ammetterlo, ho alcuni cardini che tendo a non cambiare quasi mai e che, spesso, sono deleteri in gioco.
Per fare un esempio, se un'armatura è bella, almeno secondo il mio personale parere, la indosso a discapito dell'utilità...

In ogni caso, per quello che concerne il sesso dei personaggi, di solito, preferisco creare femmine. Ma non disdegno di certo i maschi, soltanto ecco, dipende molto anche dagli abiti che indossano. In DAO ad esempio ho trovato molto più bello il design delle armature femminili rispetto a quelle maschili. In Skyrim, invece, preferivo quelle maschili.

Solitamente quando mi approccio ad un gioco che permette di creare un personaggio, inizialmente, tendo a creare un avatar che mi somigli, di razza umana, qualora possibile.
Sebbene non disdegni gli elfi mi trovo meglio a giocare qualche cosa di veramente somigliante a me.
Uno dei 'cardini' dei quali parlavo prima, riguarda il colore dei capelli, che è sempre inverosimilmente chiaro (o addirittura bianco) oppure rosso. Il colore degli occhi si adegua, anche in questo senso azzurro/verde sono le mie prime scelte.
Prediligo le armature leggere ma, se ci sono armature pesanti che hanno una bella estetica, mi ci butto a capofitto.
Tra le armi sfrutto molto la doppia lama, non sopporto gli archi e le balestre invece e, quanto mi sento particolarmente indecisa, punto su spada e scudo.

La magia mi piace sino ad un certo punto. La considero un'arma a doppio taglio. Di solito nel party mi ritrovo a svolgere il ruolo principale, di tank o, al massimo, di supporto, sempre e comunque settando il personaggio con parametri alti per lo scontro ravvicinato con i nemici. (andare al macello è bello! -cit)

Trovo inoltre che i 'cattivi' esercitino su di me un fascino maggiore rispetto ai 'buoni'. Normalmente immagino i miei personaggi come individualisti, senza scrupoli e poco avvezzi ad interfacciarsi con l'eventuale gruppo - con tutte le conseguenze del caso -.
Se, per caso, decido di giocare un personaggio buono allora estremizzo il concetto, sino a farlo divenire un fanatico.
Insomma, nessuna via di mezzo :asd:

Questi, bene o male, sono gli aspetti che curo di più quando creo un personaggio. Sicuramente ce ne sono altri che, al momento, non mi sovvengono... ;)
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda _Yunie_ » 19/05/2015, 20:35

Gran bel topic :wohow:
Premesso che spendo le mie prime ore di gioco solo per creare il personaggio, ma va beh... xD

Devo dire che io ho sempre creato personaggi femminili che assomigliassero al mio ideale di bellezza (a sua volta ispirato a Yuna XD). Occhi chiari, quando possibile eterocromatici, capelli castani, fisico snello. Come classe, tendo a prediligere maghi o combattenti da lunga distanza e ho un debole sfrenato per gli elfi e gli umani.

Diversamente da molti, non trovo troppo affascinanti i demoni, anche se alcuni si rivelano essere piuttosto...intriganti, diciamo xD

Se dovessi tracciare un personaggio ideale, direi un'umana di bell'aspetto attorno alla quale gravita qualche globo magico. :mrgreen:
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Trivelon » 19/05/2015, 21:42

io scelgo un personaggio che mi somiglia, un nero biondo, oppure mi ispiro allo spirito del gioco, nell' unico gioco fantasy che ho giocato(worlords battlecry 3) ho fatto un barbaro guerriero e un folletto mago, e nella demo di ffxiv ho fatto un uomo gatto guerrireo o spadaccino con coda da leone viso truce e capelli che smbrano una criniera per farlo appunto soigliare a un leone isirato al clan dei linos dal film l' uomo con i pugni di ferro
Immagine
Avatar utente
Trivelon
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 13/05/2014, 23:03
Località: Treviglio(bg)
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 73 / 81
73 / 81



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Karma » 19/05/2015, 22:17

Blazefire Saber ha scritto::bye:
Oggi sono in vena di nuovi topic.

Prendendo in considerazione tutti quei giochi che ci permettono di creare dei personaggi scegliendo sesso, aspetto fisico, razza e classe, vi chiedo: che tipo di personaggi create di solito e perché? Scegliete un personaggio che vi rappresenta e/o in cui identificarvi, oppure semplicemente deve piacervi esteticamente? Quali razze e classi preferite, in generale?

A voi la parola! ;)


Bene bene... Allora per quanto riguarda me, in TUTTI i giochi in cui potevo creare io il personaggio (ben 2... Diablo III e Skyrim) ho sempre creato personaggi femminili perché mi devo poter identificare... mentre gioco non penso... o quando nei forum faccio domande, non scrivo...
"il mio PC è andato nel tal posto, ha fatto così e gli è successo cosà..."
bensì... "sono andata nel tal posto, ho fatto così e m'è successo cosà..."

per quanto riguarda l'aspetto esteriore vario abbastanza, non devono per forza ricordare la vera me... però siccome poi divento io il personaggio, allora deve essere il più figa possibile (ed infatti per Skurim ho scaricato millemila mod che permettono di creare personaggi femminil più belli).

razze... preferisco le razze umane, sempre perché devo essere io e devo essere figa... quindi per esempio non giocherò mai come argoniana o khajiit e le poche volte che ho scelto una delle razze elfiche ho poi modificato i connotati a tal punto che di elfico avevo ben poco (solo orecchie a punta ed occhi a mandorla)... gli elfi di Skyrim li trovo alquanto brutti...

classe... per le prime 1.000 ore ho giocato con guerrieri... arco per la distanza ed armi ad una mano per il corpo a corpo... solo ultimamente ho iniziato a provare a fare un po' la maga ma solo dopo aver scaricato alcuni mod che lo rendono più facile... perché senza quei mod non riuscivo a sopravvivere abbastanza a lungo usando solo la magia !

OK... direi che è tutto... :)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Karma » 19/05/2015, 22:35

Rayna Ryukuro ha scritto:Bellissimo topic!

Per fare un esempio, se un'armatura è bella, almeno secondo il mio personale parere, la indosso a discapito dell'utilità...
In DAO ad esempio ho trovato molto più bello il design delle armature femminili rispetto a quelle maschili. In Skyrim, invece, preferivo quelle maschili.


io per Skyrim mi sono scaricata alcune armature che nella realtà non servirebbero a niente perché coprono ben poco, ma sono molto sexy e chi le ha create ha comunque dato loro dei buoni valori di protezione :P

Rayna Ryukuro ha scritto:
Tra le armi sfrutto molto la doppia lama, non sopporto gli archi e le balestre invece e, quanto mi sento particolarmente indecisa, punto su spada e scudo.


le balestre non piacciono neanche a me, ma invece con gli archi mi trovo bene, fin dai tempi di TR, gioco in cui io usavo sempre e solo l'arco tranne nei momenti in cui ti costringevano ad usare un'arma diversa... La spada è comunque una delle armi preferite anche per me ma allo scudo dopo un po' ci ho rinunciato, tanto mi dimenticavo sempre di usarlo per parare ! :lol:

Rayna Ryukuro ha scritto:
Trovo inoltre che i 'cattivi' esercitino su di me un fascino maggiore rispetto ai 'buoni'. Normalmente immagino i miei personaggi come individualisti, senza scrupoli e poco avvezzi ad interfacciarsi con l'eventuale gruppo - con tutte le conseguenze del caso


ecco, qui invece siamo agli antipodi :P io non riesco ad essere cattiva... in Skyrim ho giocato una sola volta la linea di quest della gilda dei ladri e non sono ancora riuscita a costringermi a fare quella della confraternita oscura... in varie quest bisogna essere cattivi (o alemo stronzi) e quindi non le ho mai finite oppure mi sono scaricata dei mod che permettano di terminarle senza essere cattivi (come quella di Boethiah per esempio) :lol:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Blazefire Saber » 20/05/2015, 15:58

Karma ha scritto:
Rayna Ryukuro ha scritto:
Trovo inoltre che i 'cattivi' esercitino su di me un fascino maggiore rispetto ai 'buoni'. Normalmente immagino i miei personaggi come individualisti, senza scrupoli e poco avvezzi ad interfacciarsi con l'eventuale gruppo - con tutte le conseguenze del caso


ecco, qui invece siamo agli antipodi :P io non riesco ad essere cattiva...

Anch'io non riesco ad essere cattiva! Mi piacciono i personaggi che sono un po' delle vie di mezzo, sempre con coerenza, ma certe cose, se eccessivamente crudeli, non riesco proprio a fargliele fare. E se ci sono di mezzo gli animali è ancora peggio.

In Oblivion una volta mi è capitato di uccidere un tizio, non ricordo nemmeno come, e mi sono sentita male dentro. Avrei dovuto essere felice perché ho ricevuto l'invito per entrare nella Confraternita Oscura, senza saperlo, ma la cosa mi ha fatta sentire ancora più male. XD
In Final Fantasy VII ricordo quel nido di uccellini sul Mt. Corel, che mi dava ben 10 code di fenice, ma io ho preferito lasciarli lì perché mi disturbava l'idea. E questi sono solo alcuni esempi, sono un caso disperato! :lol:

Prima o poi dovrò comprare Dragon's Dogma, l'arciere usa anche le doppie lame e per me è la perfezione! :love:
Nella demo di DD ad esempio non ho mai creato personaggi femminili e con l'idea che mi sono fatta del gioco opterò sempre e solo per un personaggio maschile: abiti e movimenti migliori.
Mentre in Dragon Age e Mass Effect ho giocato con un personaggio femminile. Anche in Oblivion, principalmente perché non sapevo come chiamarlo, ma mi sono pentita, il prossimo è maschio e pure in Skyrim se lo prenderò mai.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, visto che non ho specificato, a parte gli occhi che solitamente sono sempre chiari (azzurri, verdi o viola solitamente), le donne le faccio quasi sempre biondo cenere, mentre con i maschi mi sbizzarrisco decisamente di più: capelli lunghi o corti non fa differenza (è così anche per le donne a dirla tutta), e con il colore passo da nero pece, ad argentato, anche azzurro o blu, oppure biondo... come mi viene, insomma. Tendo anche ad aggiungere più cicatrici oppure tatuaggi sull'uomo, anche se sono sempre indecisa perché ho paura di stufarmi e poi di non poterli togliere. xD

Karma ha scritto:io per Skyrim mi sono scaricata alcune armature che nella realtà non servirebbero a niente perché coprono ben poco, ma sono molto sexy e chi le ha create ha comunque dato loro dei buoni valori di protezione :P

Io odio quando creano armature femminili che non hanno senso invece. xD
Perché solitamente sono gli abiti femminili a non avere senso, pure nella realtà, ma anche certi maschi non scherzano, tipo Squall che combatte tutto vestito di pelle, oppure certe meraviglie che si possono ammirare in FFXIV (avviso per Rayna: fai attenzione a Dam che ha già troppi traumi alle spalle):

[+] SPOILER
Immagine


Cioè... ma... parliamone.
(Yoshida è il miglior director di sempre <3)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Rayna Ryukuro » 20/05/2015, 16:46

Blazefire Saber ha scritto:Anch'io non riesco ad essere cattiva! Mi piacciono i personaggi che sono un po' delle vie di mezzo, sempre con coerenza, ma certe cose, se eccessivamente crudeli, non riesco proprio a fargliele fare. E se ci sono di mezzo gli animali è ancora peggio.


In quello ho una sorta di codice. Non uccido gli animali, a meno che non mi attacchino (ad esempio in Skyrim me la prendo solo ed esclusivamente con quelle bestie che, quando passo di lì, mi ingaggiano) mentre divento veramente assetata di sangue con soggetti umani e pseudo tali. Se non si possono uccidere - sempre citando Skyrim, alcuni personaggi non possono morire - lo scopro dopo averli picchiati...

Blazefire Saber ha scritto:Io odio quando creano armature femminili che non hanno senso invece. xD


Idem. Penso che un guerriero non vada ad una sfilata di moda. E' sicuramente "interessante" che certi abiti e/o armature sottolineino le forme femminili ma da donna - ed estremamente di parte in questo caso - alle volte la cosa mi disturba un po'...
[+] SPOILER
L'immagine mi ha causato qualche minuto di silenzio e di costernazione...


Blaze mi ha fatto venire in mente un aspetto di personalizzazione dei propri personaggi che mi piace molto aggiungere : tatuaggi e cicatrici.
Se possibile cerco di puntare sulle seconde, rigorosamente sul volto, porzione sinistra, o sotto l'occhio o che lo attraversano oppure sulla guancia.
I tatuaggi, invece, non mi fanno impazzire, a meno che non siano collocati in maniera tattica e siano davvero molto eleganti. Se propongono qualche cosa di tribale, tendo ad evitare.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda Blazefire Saber » 20/05/2015, 18:32

Rayna Ryukuro ha scritto:E' sicuramente "interessante" che certi abiti e/o armature sottolineino le forme femminili ma da donna - ed estremamente di parte in questo caso - alle volte la cosa mi disturba un po'...

Io non posso dire di essere disturbata dagli abiti in sé, anche se alla fin fine il fanservice se fatto male e ripetitivo è solo fastidioso. Ma insomma, il fanservice è presente in qualsiasi gioco e non solo, e spesso anche quello femminile (anche se non al punto di sessualizzare il personaggio visto che è molto difficile sessualizzare un uomo), e aggiungiamoci il fatto che certe armature mi fanno solo scappare un sorriso, però un po' di coerenza non guasterebbe secondo me.

Faccio un esempio: ho appena finito Xenoblade Chronicles e uno dei personaggi di sesso maschile, Reyn, è un tank, e quindi un personaggio con un'elevata difesa fisica e che ha il solo compito di incassare gran parte dei colpi. Ecco, questo personaggio mi è rimasto per un terzo di gioco con un'armatura che erano praticamente dei boxer (di stoffa) e un top con tanto di pancia di fuori, un altro terzo di gioco con un gonnellino hawaiano (giuro, e vi posso assicurare che quando nuotavo la visione era esilarante) e l'ultimo terzo di gioco con un'armatura pesante da tank perché finalmente i mostri avevano iniziato a dropparmi equipaggiamenti decenti. E mi sono chiesta, ma farlo fin dall'inizio no? Cosa sarebbe cambiato?

Allo stesso modo ridacchio quando vedo interi party ignudi attraversare montagne innevate. Finita lì, ma sono cose secondo me che potrebbero dare un gradito tocco di realismo in più al gioco.

EDIT: Anche in FFXII i soldati di Rabanastre sono mezzi nudi, ma secondo me la loro uniforme ha un senso: primo perché non mi sembra affatto fatta male, e secondo perché Rabanastre è un paese caldissimo.

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER
L'immagine mi ha causato qualche minuto di silenzio e di costernazione...

E non hai visto i Roegadyn maschi con i collant e le camicie rosa. :asd:
Non ho notato differenze particolari tra i gears femminili e quelli maschili in FFXIV, forse giusto qualche spallina. In generale vestire i personaggi in FFXIV è comunque divertentissimo, specialmente perché è possibile cambiare di colore gli abiti. E poi tutti almeno una volta ci siamo ritrovati inconsapevolmente, attivando uno dei tanti lavori che è possibile fare, a dover attraversare intere aree in mutande. Ho dei bei ricordi. :lol:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Che tipo di personaggio create di solito?

Messaggioda mark » 20/05/2015, 18:58

Come Yunie, anch'io devo dire che ci metto sempre un po' a creare un personaggio...per ora mi sono dilettato soltanto con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e qualche altro MMORPG.

In FF XIV ho creato due personaggi: un umano che mi somigliasse un po' (abbellito almeno del 150%, altrimenti poteva spaventare qualcuno :asd: ), senza cicatrici o tatuaggi particolari, e un Miqo'te (di cui mi sono innamorato, la cosa è abbastanza controversa XD) dall'aspetto tenero, con una sorta di voglia sul viso (dovevo per forza sceglierne una, ma alla fine mi piaceva un sacco l'aspetto che gli dava) e l'aspetto a felino, tipico della razza. Diciamo che cerco sempre di creare personaggi di bell'aspetto (non per marpioneggiare in giro, lo giuro XD), privilegiando la classe fisica. Per qualche motivo, non mi trovo mai troppo bene con i maghi nei multiplayer, che invece adoro nei single player. Preferisco gli arcieri come classe fisica e i maghi neri come classe magica.

Tendo a prediligere i capelli biondi, ma alla fine finisco sempre per creare personaggi con i capelli castani e gli occhi chiari (azzurri o verdi), sicché va a finire che il personaggio mi assomiglia solo per il colore dei capelli XD

Orientamento rigorosamente buono: come Blaze e Karma, proprio non riesco a cimentarmi in quelle quest in cui bisogna essere cattivi :lol: (anche rispondere male nei dialoghi mi ha sempre urtato xD). Cerco di creare un aspetto in linea con le qualità personali del pg. Quanto alle armature, mi piacciono da morire quelle ricche di dettagli e definite, preferibilmente senza punti troppo scoperti, mentre non sopporto quegli elmi che coprono interamente il personaggio, a volte in modo a dir poco imbarazzante (effetto forno da cucina, per intendersi).

[+] SPOILER
Esattamente l'opposto dell'immagine che ha postato Blaze, per intendersi XD
@Rayna Ha traumatizzato anche me :asd:


Rayna Ryukuro ha scritto:In quello ho una sorta di codice. Non uccido gli animali, a meno che non mi attacchino (ad esempio in Skyrim me la prendo solo ed esclusivamente con quelle bestie che, quando passo di lì, mi ingaggiano) mentre divento veramente assetata di sangue con soggetti umani e pseudo tali. Se non si possono uccidere - sempre citando Skyrim, alcuni personaggi non possono morire - lo scopro dopo averli picchiati...


Ricordarsi di non fare mai arrabbiare Rayna :tick:

Blazefire Saber ha scritto: E poi tutti almeno una volta ci siamo ritrovati inconsapevolmente, attivando uno dei tanti lavori che è possibile fare, a dover attraversare intere aree in mutande. Ho dei bei ricordi.


Hahaha, sì, ho ancora delle foto piuttosto imbarazzanti al riguardo XD
"Bei ricordi" :asd:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti



cron