Passa alla versione Desktop
Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.
Rispondi al messaggio

Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy XV!

25/07/2015, 18:07

Salve a tutti! :bye:
Attendevamo questo momento da un po', e finalmente abbiamo data e ora dell'evento che Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, terrà alla fiera di Colonia. Mercoledì 5 agosto alle ore 18:00 Square Enix trasmetterà sui suoi canali YouTube e Twitch l'ennesimo Active Time Report, che a quanto pare rivelerà succose novità sul quindicesimo capitolo.

Come sempre, l'idea è di metterci d'accordo e provare a seguire lo streaming tutti insieme! :yahoo:
L'Active Time Report durerà circa un'ora e - se è come gli ultimi - probabilmente avrà i sottotitoli in lingua inglese. Che ne dite? Riusciamo a trovarci mercoledì 5 agosto per poco più di un'ora? Chiaramente chi vorrà potrà rimanere anche molto di più.

Io lo seguirò sicuramente in diretta, salvo imprevisti, perché non si sa mai.
Fatemi sapere! :hug:

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

25/07/2015, 18:27

Ciao Blaze :bye:

ma che bella notizia e grazie per l'informazione che ci hai dato ;)

Personalmente potrei esserci anche se, causa lavoro, non sono sicura di poter dare la mia disponibilità al 100% al momento.
In ogni caso, trattandosi di un'oretta, non penso nemmeno ci siano troppi problemi.

A presto!

:bye:

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

26/07/2015, 10:01

Ciao Blaze! :bye:
Ottima idea! Mi spiace tanto, ma - causa lavoro - non credo potrò esserci :(

Solitamente rientro a casa per le 19.00-19.30, provo comunque a passare in chat per sentire i vostri commenti post-conferenza :)

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

26/07/2015, 11:59

Quand'è che mi meriterò una puntata di segreti e delitti? Hahaha bando alle ciance stanotte sono riuscito a risolvere il problema con il computer e quindi dovrei esserci anch'io salvo imprevisti mentre giovedi dovrei potermi collegare all'una o alle due di notte se ci sarà ancora qualcuno.

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

27/07/2015, 21:25

Purtroppo, come Mark, anch'io la trovo un'idea grandiosa, ma sfortunatamente sono al lavoro per quell'orario :(

Fateci sapere, però, mi raccomando :)

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

28/07/2015, 20:39

Che peccato! Io sono in ferie al momento e ho una connessione pessima qui :(
Posso provare a passare, ma non credo di riuscire a collegarmi al sito, né tanto meno a seguire un video in diretta. Mi dispiace tanto! :(

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

28/07/2015, 22:33

Piacerebbe tantissimo anche a me, ragazzi, ma purtroppo per quell'ora sarò a lavoro anch'io. Vi chiedo scusa se non potrò esserci.

Chi partecipa, per favore ci faccia sapere com'è :)

Grazie mille! :hug:

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

29/07/2015, 17:44

Che peccato, non parteciperà quasi nessuno. :(
Credevo che l'orario fosse tutto sommato decente, solitamente gli ATR Tabata li pubblica alle tre di pomeriggio.

A questo punto non so, ditemi voi: ha senso guardare il video qualche ora dopo? Altrimenti saremo solo io, Nico, forse Rayna e Giovanni.

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

30/07/2015, 19:16

il bar dove lavoro in agosto è chiuso... quindi a quell'ora dovrei essere già a casa... pertanto penso di esserci... anche se di FF non m'importa gran che, una serata in vostra compagnia è sempre piacevole :)

Re: Gamescom 2015: seguiamo insieme l'ATR su Final Fantasy X

30/07/2015, 20:01

In effetti, la sera mi farebbe una gran differenza perché dovrei essere a casa.
Se per voi non è un problema, me lo guarderei molto volentieri in differita con voi :)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario