Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Perchè avete scelto quel nick?

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 14:45

Perchè avete scelto questo nick?Ecco la spiegazione del mio:

Io posso ovviare ad alcune regole del regolamento come queste grazie al mio nick ed ho anche dei vantaggi:


2. Offese e Flames

Adottare comportamenti offensivi o volutamente provocatori nei confronti degli altri utenti è rigorosamente vietato. Gli scherzi, ovviamente, sono ben accetti, purché di buon gusto. In particolare, evitate parolacce, bestemmie, volgarità di qualsiasi tipo o battute troppo audaci:la maggior parte dei vostri messaggi è visibile a chiunque e si rischia di urtare la sensibilità di chi


Io ho una sensibilità molto lieve che si rompe subito :cry: :cry: quindi evitate parolacce se non volete far male al mio povero,piccolo,innocuo cervellino :P :lol: :mrgreen:

Ecco un'altro esempio di come io sia parte importante dello staff:

Tenete a mente che gli insulti agli altri componenti del Forum rappresentano una delle violazioni più gravi, perciò evitateli. Se dopo essere stati avvisati, continuerete con questa condotta, saremo costretti a prendere seri provvedimenti (esempio: espulsione dal Forum). Anche in questo caso, se non siete d'accordo su quanto dibattuto, manifestatelo con educazione e rispetto o rivolgetevi eventualmente a chi


Continuo su come sono importante nello staff xD ahaha:

3. Spam

E' vietato lo Spam, ossia la pubblicità indesiderata a siti, forum, blog o qualunque altro indirizzo estraneo al dominio http://www.allgamestaff.altervista.org. I messaggi con spam saranno immediatamente cancellati, perciò evitate di inserirli, visto che non raggiungerebbero neanche lo scopo ricercato. Saranno accettati, invece, tutti gli indirizzi che puntano a siti di files-sharing, video, articoli di giornale, link di strategie, a patto che siano strettamente attinenti alla discussione in corso. Se avete dei dubbi, rivolgetevi allo staff o ai Moderatori, prima di lasciare link esterni. Si precisa, ad ogni modo, che la valutazione di un link come "spam" è lasciata alla discrezione di chi


Quindi se pensate che lo staff sia cattivo rivolgetevi al capo dello spam ovvero me xD(sto scherzando staff non voglio un ban o un'infrazione :angle: )

Io posso postare link che voi comuni mortali non potete postare:

10. Warez

Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, video, film ecc., distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.Solo Chi posta link a siti che contengono materiale da scaricare illegalmente, link a file torrents o spiegazioni e consigli di carattere illegale


Però anche io ho alcune cose da rispettare come voi:

Se Chi dovesse avere una firma di larghezza o lunghezza superiore a quanto indicato, è tenuto a ridurla autonomamente (basta entrare nel Profilo e modificarla da lì)

Avete capito allora che sono geniale avendo messo come mio nick "Chi"?Eh ora spiegatemi il vostro nick da cosa deriva forza...per lo staff stavo scherzando u.u ripeto. Spero di avervi fatto divertire xDD Buona Giornata :)
Ultima modifica di Chi il 09/09/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Midori » 09/09/2012, 14:49

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ommioddio ma dove ti hanno trovato te?! in un sacchetto di patatine? :mrgreen:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 14:52

kikku ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ommioddio ma dove ti hanno trovato te?! in un sacchetto di patatine? :mrgreen:


Come sai che sono uscito da un sacchetto di patatine O.O? :mrgreen: Comunque,oggi ho letto il regolamento e vedendo un paio di volte Il Nick "Chi" mi è venuto in mente di fare questa cosa Che mi sembrava divertente :) e sono contento che tu abbia riso così di gusto :D Il mio obbiettivo è riuscito a quanto pare :wohow: Emh perchè hai scelto il nick "kikku"?Nulla in particolare?
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda mark » 09/09/2012, 14:55

Haha :D Che divertente, effettivamente è un nick bello strategico :D

Io ne ho pensati tanti di nick, prima di usare questo, ma alla fine ho scelto una cosa semplice. Ho unito la mia estrema (assurda XD) passione per la lingua inglese, tramutando il mio nome (Marco) in mark, corrispettivo inglese, e poi ho aggiunto il mio anno di nascita. Decisamente poco creativo :P
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 15:00

:) Almeno è un po' originale :P Però almeno ho capito subito come ti chiamavi e che età avevi xD Vedi?Anche tu hai dei vantaggi :D ;)
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Midori » 09/09/2012, 15:04

hahahaha si, mi hai fatto ridere di gusto! thank you (:

io ho da sempre avuto problemi coi nick, quelli che volevo (cose magari astratte o fantasiose), non so perchè, erano sempre già stati presi da qualcun altro, e io personalmente odio inserire numeri nel nick (nulla contro di te eh, mark xD), quindi quando mi iscrivo da qualche parte mi vien sempre male a pensare di dover scegliere un nick! :roll:

Communque il significato del mio nick non è nulla di che (: è una storpiatura di Rikku di FFX.. il gruppo di amici con cui uscivo anni fa diceva che le assomigliavo molto (di carattere, assolutamente non di fisico XD) e finirono col chiamarmi "kikku"..ed effettivamente è sempre stato uno dei personaggi con cui più mi identificavo, quindi ho pensato di mantenere questo nick (:

in realtà, ora come ora, non so quanto io sia davvero simile caratterialmente a Rikku, per non dire poi che col tempo ho trovato anche altri personaggi di fumetti o giochi a cui mi sento di assomigliare anche di più, però ormai mi sono affezionata a questo nick, quindi me lo tengo :mrgreen:
(tuttavia, ogni tanto mi potreste trovare in giro anche con il nick Midori, che è la ragazza nel mio avatar :oops: )
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 15:11

kikku ha scritto:hahahaha si, mi hai fatto ridere di gusto! thank you (:


(tuttavia, ogni tanto mi potreste trovare in giro anche con il nick Midori, che è la ragazza nel mio avatar :oops: )


Di niente kikku...mi fa piacere far divertire la gente,però non voglio fare il clown da grande,ben inteso u.u :P

Come mai ti sei intimidita dicendo che ti possiamo trovare in giro col nick Midori?:) Mhhh...come nulla di particolare?Il tuo nick è veramente simpatico...io inizialmente pensavo che invece di scrivere "rikku" avevi scritto "kikku" sbagliando una lettera...veramente originale non quanto il mio u.u però a me mi vengono naturali questi nick xD Quindi caratterialmente sei o eri come rikku? :love: :love: Ecco perchè pensiamo quasi allo stesso modo ora capisco :roll: Comunque questo è il primo forum dove uso questo nick...di solito lo cambio ogni 2 forum dove mi iscrivo...però forse potrei tenerlo per tutti i siti dove mi trovo :)
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda mark » 09/09/2012, 15:25

In realtà pensavo di toglierlo il numero dal nick; stavamo decidendo con Claudia qualcosa, ma alla fine probabilmente opterò solo per mark XD

kikku ha scritto:hahahaha si, mi hai fatto ridere di gusto! thank you (:

(tuttavia, ogni tanto mi potreste trovare in giro anche con il nick Midori, che è la ragazza nel mio avatar :oops: )


Adoro il nome Midori :D
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda Midori » 09/09/2012, 15:26

Chi ha scritto:mi fa piacere far divertire la gente,però non voglio fare il clown da grande,ben inteso u.u :P

peccato, ti ci vedrei molto bene : P

Comunque ti ringrazio! (: il fatto è che m'illudo di dire che mi sento molto simile a Midori Saejima, che è la protagonista di un manga che amo molto, ma non posso davvero dire di essere come lei..sarei troppo presuntuosa a dire che sono come lei :oops: diciamo che abbiamo molte cose in comune, ma che mi piace sperare che le persone mi vedano come lei..è unn po' il mio modello, quasi ^^


chi ha scritto:io inizialmente pensavo che invece di scrivere "rikku" avevi scritto "kikku" sbagliando una lettera...

...no comment XD

chi ha scritto:Comunque questo è il primo forum dove uso questo nick...di solito lo cambio ogni 2 forum dove mi iscrivo...però forse potrei tenerlo per tutti i siti dove mi trovo :)

beh, sicuramente farebbe il suo effetto, credo che in tutti i regolamenti dei forum ci sia quel "Chi" :mrgreen:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Perchè avete scelto quel nick?

Messaggioda sweet_elly91 » 09/09/2012, 15:29

Anch'io manco di originalità, purtroppo...in linea generale, anch'io mi sono iscritta a pochissimi Forum o siti (questo è uno dei pochi) e quindi non ero "preparata" nella scelta di un nick.
Ho pensato a sweet (dolce) per mascherare che in realtà sono una vipera (scherzo XD credo ^^), poi ho inserito elly perché i miei amici mi chiamano così (non mi piace essere chiamata Ele perché lo trovo più appropriato come diminutivo di Eleonora, mentre io mi chiamo Elena) e 91 per l'anno di nascita. Sì, sono una "signora" che non si vergogna di far sapere la propria età :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti