Pagina 1 di 5

Raduno estivo 2014!

MessaggioInviato: 12/07/2014, 20:18
da Karma
Edit by allgamestaff: Abbiamo concordato assieme che il raduno estivo si terrà il giorno 6 Settembre, alle ore 16.30. Di seguito, potete consultare la lista dei partecipanti che per ora hanno confermato la propria adesione al raduno oppure mostrato un interesse a partecipare :)

Elenco dei partecipanti:

  • allgamestaff (Claudia)
  • Mark
  • •NicoK-94•
  • Rayna Ryukuro
  • Karma
  • Blazefire Saber
  • _Yunie_
  • Mathopino
  • sweet_elly91
  • darkflames87 (in attesa di conferma)
  • Luchinox (in attesa di conferma)
  • Giovanni (in attesa di conferma)
  • Roby Dincht(in attesa di conferma)

Per confermare la vostra eventuale partecipazione, vi invito gentilmente a postare in questo topic, così da poter aggiornare prontamente la lista soprastante. Grazie sin da ora a tutti i partecipanti! :hug:

-------------------------
Messaggio originale
-------------------------

Ciao a tutti !
visto che nessuno lo fa, apro io il topic ! :lol: (almeno non mi pare che qualcuno l'abbia già fatto... altrimenti vuol dire che me lo sono perso ! :shock: )

dopo aver fatto i due raduni dell'anno scorso, estivo e natalizio, non vedo l'ora di farne un altro ! sì, lo so... per colpa mia che ho inaugurato le chat settimanali del giovedì non è più come l'anno scorso che si aspettava con ansia il raduno per trovarsi tutti in chat...
:jumpapplause:

però il Raduno è il Raduno... non è una chat qualunque ! quindi perché non farlo ??? perciò io ci provo !
dato che per qualcuno potrebbe essere un problema collegarsi in agosto, erano state proposte un paio di date...
una prima (il 25 luglio, venerdì) per augurare buone vacanze a chi parte e serena permanenza a chi invece resta... oppure dopo (il 6 settembre, sabato) per raccontarsi come sono andate le vacanze (sempre quelle di chi c'è andato) inoltre si tratterebbe anche di una data speciale, un'importante ricorrenza, ma questo è secondario e non è il caso di stare a perdere tempo per parlarne... :P

cominciate a pensarci su, a dire cosa ne pensate, se ci potreste essere, a proporre un orario o magari anche date alternative...

ciao a tutti, a presto :bye:
KISS :hug:

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 12/07/2014, 21:13
da Rayna Ryukuro
Oh aspettavo questo topic :love:

Allora per me andrebbero bene ambedue le date, meglio comunque luglio se fosse possibile.

Come ho annunciato ad agosto sarò quasi completamente offline, quindi per me sarebbe ottimale riuscire a farlo o prima o dopo.

Le due date proposte da Karma mi paiono entrambe valide, a qualunque orario (tanto non dormo e anche se dovessi, non lo farò u.u).
Se, però, si riuscisse a farlo in settembre, potrei provare a rilasciare il gioco definitivo per quella data, così avremmo ancora più argomenti di conversazione oltre alle vacanze appena trascorse (per i fortunati che ci sono andati).

Ditemi per voi, per me va bene tutto! :wohow:

Nota : in questi giorni sono altalenante, seguirò il topic ma marginalmente, ho del lavoro da sbrigare che mi occuperà tutta la giornata.

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 13/07/2014, 22:48
da allgamestaff
Ciao ragazzi! :)
Grazie per aver aperto il topic ;)

Io purtroppo temo di non riuscire ad organizzarmi per Luglio, ma conto (sebbene ancora non con molta certezza) di poter invece avere un bel pomeriggio libero (o una bella serata libera) a Settembre. Se per voi va bene, perciò, io proporrei un giorno per Settembre, una sorta di raduno di fine estate. In alternativa, qualora dovessi essere l'unica ad avere impegni per Luglio, suggerirei di organizzarlo comunque per gli ultimi giorni di Luglio, niente vieta di tenerne più di uno :thumbup:

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 14/07/2014, 13:08
da sweet_elly91
Io ci tengo molto a partecipare, per questo suggerirei anch'io di organizzarlo per Settembre :)
Anch'io, purtroppo, non sono sicurissima di esserci per fine Luglio.

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 14/07/2014, 13:26
da Kocin
Per quanto mi riguarda, sono libero in entrambi i giorni proposti da Karma. Ovviamente più siamo e meglio è, perciò mi sembra di capire che settembre sia il mese più indicato per organizzare il raduno :)

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 14/07/2014, 18:23
da Rayna Ryukuro
Per me a settembre andrebbe assolutamente bene, quindi fate vobis, nessun problema di sorta, organizzate come meglio credete e poi fate un fischio, vedo di esserci :thumbup:

In caso vogliate fare un doppio raduno, cioè uno a luglio ed uno a settembre nessun problema anche per quello, al solito, basta organizzarsi, ci si sente gente :)

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 15/07/2014, 13:13
da _Yunie_
Per me, ragazzi, è indifferente! Se alcuni di voi non ci sono a Luglio e non c'è la possibilità di effettuarlo per Agosto, io direi che Settembre potrebbe andare più che bene ;)

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 16/07/2014, 14:06
da Mathopino
Ciao ragazzi :)
Bella idea, mi fa proprio piacere se ne organizziamo uno! Io per Luglio non ho problemi, mentre la maggior parte del mese di Agosto sarò in vacanza, con un accesso pressoché limitato ad Internet...nel caso, potremmo rivederci tutti a Settembre e raccontarci come sono andate le vacanze! ;)

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 17/07/2014, 16:53
da Luchinox
io purtroppo durante i mesi estivi ho orari completamente altalenanti quindi non riesco a dare un'anticipo maggiore di un paio di giorni sulla presenza!
sicuramente il 25 luglio non ci sarò perchè sono via 3-4 giorni in tenda per una festa di paese imperdibile =D

Re: Raduno estivo 2014 !

MessaggioInviato: 17/07/2014, 18:57
da Blazefire Saber
Anche per me, almeno finché non si stabilisce un giorno preciso, è indifferente. Nel senso che finora non ho impegni, ammetto però che come mese per il raduno preferirei settembre per tanti motivi. :)