Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Re: Raduno estivo 2014!

07/09/2014, 20:52

E' stato il mio primo raduno, ma è stato molto divertente! Ringrazio tutti anch'io :wohow:

Re: Raduno estivo 2014!

08/09/2014, 17:49

Rayna Ryukuro ha scritto:Io e te Niko dobbiamo fare un discorsetto

http://bit.ly/WyT27b :P


Grazie a tutti per il fantastico raduno di sabato! Anche questa volta mi sono divertito un sacco in vostra compagnia :hug:

Va benissimo anche per me organizzarci per il TGS! ;)

Re: Raduno estivo 2014!

08/09/2014, 18:38

Va bene va bene Niko ho recepito il messaggio, sei dissacrante alle volte, ma va benissimo così.

In futuro potresti essere persino un giffettaro (termine coniato adesso) con i fiocchi.

Per il TGS penso di esserci a meno che proprio non sia il 21 sera, non conosco ancora i programmi ma penso proprio che sarò completamente offline

Re: Raduno estivo 2014!

09/09/2014, 8:25

ciao ! :)

grazie a tutti per il raduno, mi sono divertita moltissimo ed è stato come avere una festa di compleanno !
La migliore della mia vita, finora... :wohow: Adesso però non montatevi la testa... Non era difficile visto che è stata anche la prima ! :shock: :P :lol:

comunque grazie davvero a tutti... :hug:

d'accordissimo per il raduno natalizio... :) Per il TGS dipenderà dagli orari... anche se ora sono maggiorenne, vivo sempre con mio padre, purtroppo... :P :lol:

ciao !
KISS
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario