Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Raduno natalizio 2015!

15/10/2015, 21:41

Ciao a tutti! :bye:
Siamo a metà Ottobre e cadono le prime foglie di autunno, ma qui testa e cuore sono già proiettati verso il Natale 2015, che - immancabile - arriva con tutte le sue tradizioni. Per la community di Allgame, assieme agli addobbi dell'albero di Natale, il presepe, il pandoro, il vischio e le calze appese sul caminetto, non può mancare lei: la tradizione del raduno natalizio! :)

Nella speranza che possa aiutare tutti gli interessati ad organizzarsi al meglio, quest'anno abbiamo pensato di aprire il nostro consueto topic con un certo anticipo. L'obiettivo di questo thread è quello di concordare assieme una data ideale con cui radunarci tutti in chat a Dicembre. Sentitevi liberi di esprimere le vostre preferenze sul giorno (anche genericamente, come "non di Martedì" o "solo nei primi 15 giorni di Dicembre") e sulla fascia oraria (pomeriggio o sera). Essendo un momento da passare serenamente insieme per risentirci e scambiarci gli auguri, cercheremo di sfruttare questi due mesi che ci separano dal Natale per ricercare la data ideale. Sentitevi liberi di utilizzare questo stesso topic anche per richiedere eventuali delucidazioni o informazioni aggiuntive.

Per chi fosse nuovo a questo tipo di iniziative nel nostro Forum, spiego volentieri in breve di cosa si tratta. Il raduno ha virtualmente luogo sulla chat del nostro sito; alcuni utenti del Forum raggiungono la chat ad un orario prestabilito e passano del tempo in compagnia, scambiando quattro chiacchiere in amicizia. Si tratta di un'utile occasione per passare del tempo insieme, discutere dei propri interessi ed eventualmente conoscere e
accogliere anche i nuovi arrivati.

Tutti i partecipanti si ritroveranno nella seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/chat.php. Tramite un apposito riquadro, è qui possibile inserire il proprio nickname e cliccare sul pulsante "Chat" per entrare nella chat e cominciare a chiacchierare con i partecipanti già presenti. Chi non potesse connettersi per l'orario che verrà stabilito è liberissimo di collegarsi in orario più tardo. Comprendiamo gli impegni di ognuno, per cui chiunque è liberissimo di restare in chat per tutto il tempo che ritiene necessario. Siete i benvenuti anche solo per un saluto al volo. :)

Con questo è tutto, lascio la parola a voi.
Vi ringrazio sin da ora e vi strizzo! :hug:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il prossimo raduno di Natale si terrà Sabato 19 Dicembre, a partire dalle ore 16.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Raduno natalizio 2015!

16/10/2015, 10:28

Il radunooooooo :jumpapplause:

allora, premettendo che dicembre potrebbe essere un mese di completo delirio, mi trovate sicuramente la sera - o vedo di farmi trovare - e non nel weekend, quindi dal lunedì al venerdì per me va benissimo ed indicativamente tutto il mese è buono, quindi non ho preferenze nella prima o nella seconda metà :wohow:

Re: Raduno natalizio 2015!

16/10/2015, 15:56

Mi sembra un'idea fantastica :D

Tuttavia, penso sia ancora presto per sapere in quali date io sarò libero e in quali altre no, vi farò sicuramente sapere al più presto.

Re: Raduno natalizio 2015!

16/10/2015, 21:20

Sìììì, un raduno di Natale! Ci voglio essere assolutamente :mrgreen:
(anzi, scusate per le mie assenze del Giovedì...)

A me andrebbe bene a partire dalla seconda metà del mese, diciamo qualche giorno prima del 25, così dovrei essere anche più libera da impegni lavorativi o universitari :)

Re: Raduno natalizio 2015!

17/10/2015, 12:07

Che bello! :love:
Anch'io, come Yunie, preferirei approssimarmi al 25 per essere sicura di avere un po' di tempo. Preferirei la sera, ma anche il pomeriggio non dovrei avere difficoltà. Fatemi sapere voi come vi torna meglio ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

19/10/2015, 20:57

ciao ! :D

io adoro i raduni !! :love: quest'anno abbiamo già saltato quello estivo :( quindi assolutamente non si può perdere quello natalizio !! :prayer:

in quanto alle date per me va bene praticamente qualunque giorno tranne il 24 ed 25... preferirei non fosse di venerdì perché è il giorno in cui al bar c'è più lavoro e mi sarebbe più difficile prendermi la sera libera ma... se deciderete per un venerdì proverò comunque ad esserci !

ciao a tutti ! a presto ! KISS

Re: Raduno natalizio 2015!

22/10/2015, 19:57

Che bello, l'immancabile raduno di Natale! :)

Io avrei preferenza, la butto lì indicativamente, per un fine settimana di Dicembre. Fatemi tranquillamente sapere voi come vi torna meglio ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

23/10/2015, 12:59

:bye:
Sono contenta di leggere che ci stiamo già tutti organizzando per un raduno natalizio, grazie a tutti! :hug:

Per quel che mi riguarda, preferirei la sera di un fine settimana, ma - se riusciamo a fissare già nei primi di Dicembre una data precisa per riunirci intorno a fine Dicembre - posso organizzarmi senza troppe difficoltà anche durante la settimana. Sono già imperdonabile per tutti i raduni settimanali che sto saltando, il raduno natalizio proprio non me lo voglio perdere :heart:

Grazie ancora :)

Re: Raduno natalizio 2015!

23/10/2015, 20:06

Ci credete se vi dico che già non vedo l'ora? :love:
Mi diverto sempre con voi, ma i raduni sono i raduni! E ovviamente farò di tutto per esserci, anche se al momento è troppo presto per suggerire una data.

allgamestaff ha scritto:Sono già imperdonabile per tutti i raduni settimanali che sto saltando, il raduno natalizio proprio non me lo voglio perdere :heart:

Sappiamo che sei impegnata Claudia, quindi non preoccuparti! :hug:
Anche se tu, Yunie, Elly, Math, Roby e tutti gli altri ci mancate davvero tanto. Ma a questo servono i raduni, per risentire tutte quelle persone che non riescono a partecipare alla chattata settimanale. Dobbiamo trovare una data che vada bene per tutti, nessuno escluso. :yahoo:

Re: Raduno natalizio 2015!

23/10/2015, 20:10

Giusto, dobbiamo organizzarci in modo da esserci tutti, e cioè:
- Zanmato (io :D )
- Blaze
- Mark
- Claudia
- Dark
- Nico
- Elly
- Yunie
- Mathopino
- Daisetsu
- Zak
- Trivelon
- Diana
- Giuseppe
Scusate se ho saltato qualcuno ;)
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario