Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Re: Raduno natalizio 2015!

27/10/2015, 12:26

Zanmato9999 ha scritto:Giusto, dobbiamo organizzarci in modo da esserci tutti, e cioè:
- Zanmato (io :D )
- Blaze
- Mark
- Claudia
- Dark
- Nico
- Elly
- Yunie
- Mathopino
- Daisetsu
- Zak
- Trivelon
- Diana
- Giuseppe
Scusate se ho saltato qualcuno ;)


Eh si'... Direi proprio che hai dimenticato qualcuno... :censored: Qualcuno a cui i raduni piacciono cosi' tanto che ha inventato l'appuntamento fisso del giovedi' ! :D Mmmmm... Non so mica se ti scuso ! :dots:

Re: Raduno natalizio 2015!

27/10/2015, 15:19

Ahaha mi scuso, con te e con Giovanni, per avervi saltati, giuro che non l'ho fatto apposta! :D

Ad ogni modo stavo pensando che forse la cosa migliore è il fine settimana prima di Natale, penso che molti potrebbero essere liberi in quei giorni.

Re: Raduno natalizio 2015!

27/10/2015, 17:15

Zanmato9999 ha scritto:Ad ogni modo stavo pensando che forse la cosa migliore è il fine settimana prima di Natale, penso che molti potrebbero essere liberi in quei giorni.


Mh...per me nei weekend è sempre un po' difficile esserci, specie se si fa in orario serale.
Nove volte su dieci ho gente a casa...però ecco, posso organizzarmi, anche se non starò moltissimo.

Ah..ps...mi chiamo Rayna, non Diana ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

27/10/2015, 18:44

Diana è un'altra, penso di aver dimenticato anche te scusami :D

Re: Raduno natalizio 2015!

30/10/2015, 1:21

Salve e scusate per il Ritardo, comunque se volete, potreste Darmi deii Dettagli sulla "Riunione" Natalizia del gruppo ? Così Giusto per Sapere quando CollegarMi ? grazie e spero che passiate un Buon Week - End ! :prayer: !

Re: Raduno natalizio 2015!

30/10/2015, 22:58

Giuseppe92 ha scritto:Salve e scusate per il Ritardo, comunque se volete, potreste Darmi deii Dettagli sulla "Riunione" Natalizia del gruppo ? Così Giusto per Sapere quando CollegarMi ? grazie e spero che passiate un Buon Week - End ! :prayer: !


Ciao Giuseppe, :bye:
Trovi i dettagli nel primo post di questo topic, te li riporto volentieri di seguito:

Per chi fosse nuovo a questo tipo di iniziative nel nostro Forum, spiego volentieri in breve di cosa si tratta. Il raduno ha virtualmente luogo sulla chat del nostro sito; alcuni utenti del Forum raggiungono la chat ad un orario prestabilito e passano del tempo in compagnia, scambiando quattro chiacchiere in amicizia. Si tratta di un'utile occasione per passare del tempo insieme, discutere dei propri interessi ed eventualmente conoscere e
accogliere anche i nuovi arrivati.

Tutti i partecipanti si ritroveranno nella seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/chat.php. Tramite un apposito riquadro, è qui possibile inserire il proprio nickname e cliccare sul pulsante "Chat" per entrare nella chat e cominciare a chiacchierare con i partecipanti già presenti. Chi non potesse connettersi per l'orario che verrà stabilito è liberissimo di collegarsi in orario più tardo. Comprendiamo gli impegni di ognuno, per cui chiunque è liberissimo di restare in chat per tutto il tempo che ritiene necessario. Siete i benvenuti anche solo per un saluto al volo. :)


Non è stata ancora decisa una data, né un orario, ma se hai delle preferenze, non farti scrupolo nel farcele conoscere. Stiamo cercando di organizzarci al meglio.

Buon fine settimana anche a te! ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

08/11/2015, 13:43

Raga qualsiasi data è buona per me e zanmato non ti preoccupare ormai mi hanno intervistato quelli di quarto grado e chi l'ha visto XDXD e scusate se ormai sono scomparso da tempo ma adesso che mi sto liberando un po' sto cercando di risistemare e continuare quella bestia di bestiario.

Re: Raduno natalizio 2015!

20/11/2015, 19:51

Ciao ragazzi, :bye:
Calendario alla mano, vi comincerei a proporre qualche prima data (senza distinzione pomeriggio/sera), giusto per tracciare un terreno:

- 17 Dicembre (eventualmente si potrebbe anticipare il consueto raduno settimanale già dal pomeriggio e prolungarlo finché si vuole)
- 21 Dicembre
- 22 Dicembre
- 23 Dicembre

Ho cercato di evitare il fine settimana, che personalmente mi andrebbe bene, perché ho letto che non rientra fra le disponibilità di tutti. Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

21/11/2015, 17:15

A seconda delle incombenze lavorative saprò dirvi, si spera con il preavviso di una settimana, la/le giornata/e più congegnali.

Potenzialmente mi vanno bene tutte, ma ovviamente la gestione degli orari, almeno attualmente, non dipende da me, per cui,vi chiedo scusa se non riesco a dare una data precisa.

Decidete pure serenamente, pertanto, io cercherò di accodarmi ^.^

Re: Raduno natalizio 2015!

03/12/2015, 14:24

Ciao a tutti!
Per me come date sarebbero perfette il 19 Dicembre o il 21 :)
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario