Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Re: Raduno natalizio 2015!

03/12/2015, 20:34

mark ha scritto:Ciao ragazzi, :bye:
- 17 Dicembre (eventualmente si potrebbe anticipare il consueto raduno settimanale già dal pomeriggio e prolungarlo finché si vuole)
- 21 Dicembre
- 22 Dicembre
- 23 Dicembre

Ho cercato di evitare il fine settimana, che personalmente mi andrebbe bene, perché ho letto che non rientra fra le disponibilità di tutti. Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)


il 17 per me sarebbe un giovedì come gli altri, quindi non potrei né iniziare prima né finire più tardi...
le altre tre date vanno tutte bene allo stesso modo, per cui lascerò che siano gli altri a scegliere... eventualmente a me va bene anche il week-end ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

04/12/2015, 16:33

:bye:

Il 17 dicembre è il mio compleanno e potrei non esserci, anche se non è detto.
Lunedì, mercoledì e venerdì sera lavoro, di conseguenza sarei costretta a staccare prima del previsto. Si può fare, ma essendo un raduno mi spiacerebbe un po'.
Yunie ha suggerito il 19 dicembre, e devo dire che anche per me è un'ottima data. Il problema è che è un sabato... Rayna non riesce proprio a liberarsi? Inoltre, nonostante la maggior parte delle persone potrebbe rimanere anche oltre la mezzanotte, qualcuno magari il sabato sera preferisce uscire.

Re: Raduno natalizio 2015!

04/12/2015, 20:08

Blazefire Saber ha scritto:Yunie ha suggerito il 19 dicembre, e devo dire che anche per me è un'ottima data. Il problema è che è un sabato... Rayna non riesce proprio a liberarsi? Inoltre, nonostante la maggior parte delle persone potrebbe rimanere anche oltre la mezzanotte, qualcuno magari il sabato sera preferisce uscire.


In effetti io pensavo più al pomeriggio di Sabato, che non alla sera, proprio per i motivi che dicevi. Potrebbe far la differenza per qualcuno? :)

Re: Raduno natalizio 2015!

04/12/2015, 21:28

Anche per me il 19 non sarebbe affatto male, preferibilmente nel pomeriggio :)

Re: Raduno natalizio 2015!

05/12/2015, 6:18

Premettendo che non so quando parto per festeggiare il Natale (e in quei giorni sarò senza connessione) indicativamente il 19 potrebbe andarmi bene.

Pomeriggio o sera mi è indifferente, in teoria dovrei entrare in 'pausa lavorativa', proprio per le feste per cui, a meno che non esploda qualcosa, dovrei esserci :)

Re: Raduno natalizio 2015!

05/12/2015, 20:29

:bye:
Per me il 19 dovrebbe andare più che bene.
Potrei avere problemi di linea, ma spero di no (sto cambiando operatore e per l'appunto i cambiamenti partiranno dal 15/12), ma credo di riuscire ad organizzarmi eventualmente anche con altri mezzi, per cui no problem per il pomeriggio o la sera del 19. ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

08/12/2015, 23:07

Per me sia il 19 pomeriggio che il 19 sera è ok, ma fatemi sapere come torna meglio a voi, mi organizzo senza grandi difficoltà ;)

Re: Raduno natalizio 2015!

09/12/2015, 13:50

:bye:
Io purtroppo ho un po' di problemi con il lavoro, ma credo potrei riuscire a ricavarmi un'oretta (o poco più) proprio nel pomeriggio del 19, per cui a me come giorno potrebbe andare bene :)

Re: Raduno natalizio 2015!

10/12/2015, 17:05

ciao a tutti !

per me il 19 va bene sia pomeriggio che sera :)

Re: Raduno natalizio 2015!

12/12/2015, 18:02

:bye:
Il 19 pomeriggio per me va bene. Purtroppo da oggi fino al 24 con il lavoro per me sarà un incubo e non sarò libera nemmeno il sabato sera (sul tardi). Mi hanno avvisata giusto ieri :(

A che ora fissiamo il raduno? Per quanto mi riguarda dalle 16.00 in poi sarebbe perfetto, ma non ho problemi di orario, quindi fate voi ;)
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario