Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Rispondi al messaggio

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

14/06/2019, 6:35

bene per settimana prossima :)
sperando che internet non mi faccia scherzi come negli ultimi giorni... :cry:

a presto allora :bye:

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

15/06/2019, 17:29

_Yunie_ ha scritto:Ciao a tutti! :love: Come state? L'idea mi sembra molto carina, io ci sto e mi va bene quello che suggerivate. Sono una frana a disegnare, ma sai che risate? :mrgreen:

Ciao Yunie, che bello rileggerti! Qui tutto bene, spero anche tu :wohow:

Quindi... giovedì, venerdì o sabato prossimo? :think:

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

16/06/2019, 8:01

Kocin ha scritto:Quindi... giovedì, venerdì o sabato prossimo?


Per me giovedì oppure sabato vanno bene come giorni. Venerdì non ci sono. O meglio, dovrò staccare prestissimo o potrei essere impegnata a lavoro :(

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

17/06/2019, 12:19

Ciao a tutti! :hug:
Cosa ne dite di fare direttamente questo Giovedì sera che verrà? :mrgreen:

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

18/06/2019, 11:46

Giovedì mi pare assolutamente perfetto !

Se va bene a tutti, per le 20.00 mi faccio trovare in postazione !

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

18/06/2019, 13:13

OK... allora giovedì 20 ore 20 ? ;)
aggiudicato ! :D

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

18/06/2019, 16:07

Kocin ha scritto:In questi giorni ho fatto delle ricerche sperando di trovare qualche gioco/film interattivo che potesse coinvolgere tutti, ma non ho trovato granché. Casualmente mi sono però imbattuto in Gartic.io, un simpatico browser game che permette di giocare con amici a "indovina il disegno". È gratuito e non richiede l'obbligo della registrazione.

A me "Pictionary", è sempre piaciuto, ma gli utenti che ci giocano, sono degli imbecilli patentati, proprio ora, reduce da una partita, che una tizia, non faceva altro, che cercare un ragazzo, e/o insultare gli altri!!!(ma non è certo solo oggi, che la gente non gioca, ma si fà i cxxxi propri) beh!!, che dire... proprio un gioco degno, di essere stato trovato, dal re del trash!!! :roll:

PS: non vedo l'ora, di poter giocare, seriamente(almeno spero) con voi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

18/06/2019, 21:11

Ciao Yunie! :hug:
Che bello sapere che ci sarai anche tu! Spero vada tutto bene. Ci manchi :fullheart:

@Karma: ti aspettiamo, ci sei mancata giovedì scorso :hug: (oggi strizzate per tutti)

Direi che il gioco di Nico è approvato, sarà bene che anche io lo provi prima di giovedì. :asd:
(La mia abilità nel disegno è pari a quella di un bambino di due anni, ma capita anche che i bambini di due anni siano più bravi di me!)

darkflames87 ha scritto:beh!!, che dire... proprio un gioco degno, di essere stato trovato, dal re del trash!!! :roll:

:risata:

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

18/06/2019, 21:33

Perfetto, ragazzi :)
Confermato giovedì 20 alle ore 20 :D

Io lo proverò in diretta con voi, preferisco blind xD

Re: Raduno extra per i 12 anni del sito!

19/06/2019, 15:34

darkflames87 ha scritto:beh!!, che dire... proprio un gioco degno, di essere stato trovato, dal re del trash!!! :roll:

Dark che finalmente mi fa un complimento?!

Immagine

Blazefire Saber ha scritto:(La mia abilità nel disegno è pari a quella di un bambino di due anni, ma capita anche che i bambini di due anni siano più bravi di me!)

Ne vedremo delle belle :asd:


A domani, allora! Immagine
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario