sweet_elly91 ha scritto:Anche secondo me è un'ottima idea. Bisognerebbe trovare un tema, ovviamente, ma credo che verrebbero fuori delle belle discussioni. Personalmente non sono un asso nello scrivere, ma - anche in occasione di quest'ultimo Contest che c'è nel Forum a riguardo di Lara - ho avuto modo di notare che scrivere è comunque molto piacevole e divertente, quindi ben vengano racconti a più mani.
Voglio un viaggio pieno di risate!
allgamestaff ha scritto:Effettivamente l'anonimato potrebbe incentivare la creazione di buone storie, senza che nessuno provi imbarazzo per ciò che scrive o corra il rischio che qualcuno pensi che ci sia una minima corrispondenza con la realtà.
allgamestaff ha scritto:Con tutta probabilità, arriverebbero messaggi di spam a non finire.
Nesrìn ha scritto:L'anonimato può dare un senso di sicurezza, è verissimo, ma dire che può aiutare a creare buone storie mi sembra esagerato.
allgamestaff ha scritto:Quello che intendevo è che spesso capita di sentirsi meno vincolati quando si sa di non essere riconosciuti.
allgamestaff ha scritto:Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic su un eventuale pbf, inserendo anche un sondaggio in cui capire, tra chi è favorevole all'idea, chi preferisce l'anonimato (e, nel qual caso, capire come conseguirlo) e chi no. Cosa ne pensate?
Torna a Suggerimenti & Considerazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite