Passa alla versione Desktop
Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.
Argomento bloccato

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

29/12/2013, 13:05

Grazie a tutti anche da parte mia, sono stato veramente molto bene e mi sono divertito un sacco :D
Scoprire l'identità dei vari cosplayer incontrati da Nico, cercare di negoziare il blu per non ritrovarsi a scrivere in grigio topo (o grigio ratto, a seconda della tonalità XD), parlare di corse ad orari improponibili o sentirsi ignorante in fatto di anime e manga XD

Grazie ancora a tutti! :)

Per ritrovarsi sulla chat, posiamo provare ad aprire un topic apposito, ma purtroppo anch'io - come Claudia - ho sempre qualche difficoltà a collegarmi di sera :(
Magari, però, per un'oretta si può anche fare, mi farebbe piacere :)

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

29/12/2013, 18:49

Grazie a tutti per la splendida serata, è stato davvero divertente, l'unico dispiacere è essere arrivato in ritardo :)
Il mio obbiettivo adesso è trovare una scusa per dire imainarte XD

Re: Raduno pre/post Natale: ci siamo!

01/01/2014, 14:32

Sono stato divinamente anch'io, mi spiace di non essermi potuto trattenere come al solito! :D
Anch'io voglio vedere spiegati i deliri nel dettaglio XD hahaha, grazie ancora a tutti e auguri di buon anno!
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario