So che è inaspettato e non molto saggio, ma vorrei cambiare nick.
Mi sono chiamata Tifa semplicemente perché è il primo nome che mi è venuto in mente per scrivere nella tag-board del sito, e che poi mi è sembrato giusto utilizzare anche per il forum, nonostante avrei potuto benissimo chiamarmi in un altro modo e dirvi "hey, sono la Tifa della tag". Temo di aver fatto tutto talmente in fretta che non ci ho nemmeno pensato. XD
Sapete tutti (credo) che Tifa è uno dei miei personaggi femminili preferiti della serie di Final Fantasy, ma è un nome davvero troppo usato. Quindi vorrei qualcosa di più particolare, sperando non sia un problema.
Mi vorrei chiamare
Blazefire Saber.
Sì, è l'arma di Lightning, un altro personaggio femminile della serie di Final Fantasy che più apprezzo, seppur per motivi diversi da Tifa, Yuna o altre.
E' bruttissimo cambiare nickname, me ne rendo conto, specialmente in uno così poco femminile e "difficile", anche da abbreviare e rendere amichevole, ma Tifa non riesco più a sentirlo mio. Mi spiace più che altro per coloro che ormai mi chiamano così da mesi, anche in "privato".
Se è un problema naturalmente passo