Passa alla versione Desktop
Segnalate allo staff qualsiasi problema inerente al sito o al Forum, che sia un bug tecnico o una richiesta di chiarimento. Insieme vedremo di risolvere la problematica alla radice.
Rispondi al messaggio

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

18/01/2014, 1:31

Ciao Tifa, :bye:
nessun problema per il cambio di nick, davvero, anzi grazie per la spiegazione che hai inserito a sostegno della tua scelta. Personalmente, trovo sempre bello quando dietro la costruzione di un nick si cela un'analisi ben precisa. E' vero che ti abbiamo conosciuto come Tifa, ma sono sicura che sarà semplice riabituarsi al nuovo nick, soprattutto se ritieni che ti appartenga di più. :)

Perciò ti do il bentornato nel Forum, Blazefire Saber. ;)

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

19/01/2014, 0:57

Grazie mille! :)
Penso che d'ora in poi dovrò specificare che sono una femmina XD
Voi ragazzi potete tranquillamente continuare a chiamarmi Tifa se vi viene più comodo, nessun problema, specialmente in chat o via mail ;)

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

31/01/2014, 23:17

Ragazzi , vi informo che ho deciso di cambiare nick da Kanda in Cloud perchè Kanda non ricordo chi è e Cloud e il mio pg preferito subito dopo Gidan, lo scrivo cosi da non creare confusione nei vari post :D.

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

01/02/2014, 14:00

Kanda ha scritto:Ragazzi , vi informo che ho deciso di cambiare nick da Kanda in Cloud perchè Kanda non ricordo chi è e Cloud e il mio pg preferito subito dopo Gidan, lo scrivo cosi da non creare confusione nei vari post :D.


Ciao, :bye:
ti informo che da questo momento il tuo nuovo nick è Cloud, come richiesto. :thumbup:

A presto!

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

04/02/2014, 23:17

Lo vorrei cambiare anch'io se possibile in Giovanni, il mio nome. se non si può pazienza. :lol:

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

05/02/2014, 0:10

:bye:
Nessun problema. Ti informo con piacere che da adesso il tuo nick è Giovanni. ;)

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

05/02/2014, 0:12

Davvero grazie siete fantastici

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

29/12/2016, 1:29

Come suggeritomi da Mark, faccio presente anche qui l'intenzione di cambiare il mio nick in Kocin.

Motivo? Non sopporto più le due "•" :evil:
Per loggarmi, devo star lì tutte le volte a fare il copia e incolla (da cellulare è anche peggio).

Chi già mi conosce può tranquillamente continuare a chiamarmi Nico ;)

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

29/12/2016, 12:38

Ciao Nico, :bye:
Ti informo che il tuo nick è stato variato in Kocin, come da tua richiesta ;)

Re: E' possibile cambiare il nome utente?

23/02/2019, 22:47

Kocin ha scritto:Come suggeritomi da Mark, faccio presente anche qui l'intenzione di cambiare il mio nick in Kocin.

Motivo? Non sopporto più le due "•" :evil:
Per loggarmi, devo star lì tutte le volte a fare il copia e incolla (da cellulare è anche peggio).

Chi già mi conosce può tranquillamente continuare a chiamarmi Nico ;)


Avresti potuto cambiare il nick in sTEALer già che c'eri :surprice:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario