Passa alla versione Desktop
Segnalate allo staff qualsiasi problema inerente al sito o al Forum, che sia un bug tecnico o una richiesta di chiarimento. Insieme vedremo di risolvere la problematica alla radice.
Rispondi al messaggio

Come cambiare avatar?

07/09/2012, 21:22

...ho notato che c'è una cosa divertente in questo forum...sotto alla foto c'è hp,mp e exp...da cosa vengono influenzati Sia in modo positivo che negativo?...e poi come metto una foto/avatar?

Re: Domanda...

07/09/2012, 21:46

Ciao, :bye:
sono contenta che il sistema di Hp, Mp ed Exp ti piaccia. Tempo fa abbiamo aperto un topic proprio per spiegarne il funzionamento. Ti lascio il link di seguito: :)

:arrow: Livello, Hp, Mp ed EXP

Per quanto riguarda il cambio avatar, ti riporto uno stralcio dal topic "Guida all'uso del Forum", di cui puoi trovare la versione completa nell'omonima sezione del Forum. :thumbup:

Come inserire un avatar
L'avatar è un'immagine che comparirà alla destra di ogni vostro messaggio lasciato nel Forum.
Per caricarne uno, accedete al Pannello di controllo utente, sezione Profilo, Modifica Avatar.


Ti faccio presente che le dimensioni massime consentite sono le seguenti:
larghezza: 150 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 34.41 KiB. ;)

Re: Domanda...

08/09/2012, 11:04

Grazie ;) risposta efficiente...leggerò tutto appena ritorno dal matrimonio :P oggi sarà una luuunga giornata xD Spero che mi finiscano il mio avatar per oggi :P altrimenti fa niente..
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario