Ecco di seguito i costi di tutte licenze (in ordine del prezzo in guil):
Legenda:
-tecnica
-costo in LP
-effetto della tecnica
-costo in guil
-scan: LP20 visualizza informazioni dettagliate su un nemico guil 500
-pronto soccorso: LP20 recupera HP di un alleato in status agonia guil 700
-spezzaossa: LP30 sacrifica i propri HP per azzerare quelli di un nemico guil 700
-ruba: LP15 ruba oggetti a un nemico guil 1.600
-carica: LP30 recupera MP se va a segno, li azzera se fallisce guil 1.700
-cronattacco: LP55 causa danni ai nemici nei paraggi calcolati in base al tempo di gioco guil 2.000
-elemosina: LP35 causa danni ai nemici nei paraggi lanciando guil guil 2.000
-MP --> HP: LP35 usa tutti gli MP per rendere gli HP di un alleato pari a 10 volte i propri MP guil 2.000
-aritmetica: LP40 aumenta i danni causati mettendo a segno attacchi consecutivi guil 2.048
-falciamagia: LP30 riduce la POT magica di un nemico guil 3.500
-falciaforza: LP35 riduce la forza di un nemico guil 3.500
-falciaspirito: LP35 riduce la difesa magica di un nemico guil 3.600
-falciadifesa: LP35 riduce la difesa fisica di un nemico guil 3.800
-contagio: LP40 contagia un nemico con i propri status alterati guil 4.500
-magilotto: LP40 attacca un nemico con una magia nera a caso guil 5.000
-abbocco: LP30 confonde un nemico facendogli attaccare altri nemici guil 5.000
-atroh: LP35 causa danni a un nemico consumando HP guil 6.400
-viavai: LP65 causa danni ai nemici nei paraggi calcolati in base alla distanza percorsa guil 6.700
-nottecidio: LP40 sferra un attacco possibile in status cecità guil 6.800
-bracconaggio: LP30 cattura un nemico in status agonia e gli ruba oggetti guil 7.000
-1000 aghi: LP35 causa 1000 punti danno a un nemico guil 7.000
-prolunga: LP80 attacca da lontano con armi da combattimento ravvicinato guil 7.100
-achille: LP40 rende un nemico debole a un elemento guil 8.800
-samsara: LP40 usa tutti gli HP per ripristinare gli HP di un alleato KO guil 10.000